Trump Tower di essere costruito a Mumbai, in India





        

Trump Organisation, la società immobiliare e di intrattenimento, di proprietà privata, da uomo d'affari Donald Trump, ha annunciato di entrare il mercato immobiliare indiano con la costruzione della Trump Tower di Mumbai.

In quella che sarà prima avventura di Donald Trump immobiliari in India, Trump Organisation lavorerà a fianco indiano proprietà sviluppatori Rohan Lifescapes per costruire il progetto residenziale di lusso di Mumbai.

Rohan Lifescapes sarà responsabile per la costruzione della Trump Tower, che sarà lanciato ufficialmente da Donald Trump se stesso quando arriva in India.

La Trump Tower di Mumbai sarà un 3.000.000 metri quadrati complesso con 45 appartamenti spaziosi. L'edificio sarà caratterizzato da un lussuoso centro termale, una palestra, un mini-teatro e residenti potranno beneficiare di uno stato-of-the-art sistema di sicurezza.

Donald Trump Junior, vice presidente esecutivo della Trump Organisation, ha commentato , "La piazza del mercato [in Italia] sta cominciando a capire ed apprezzare di lusso, quindi c'è una grande apertura per noi non c'è, così come in località".

Tuttavia, durante gli ultimi dieci anni, il numero di indiani ricchi è cresciuto rapidamente. In effetti, la Merrill Lynch-Capgemini World Wealth Report ha mostrato che il numero dei milionari in India era aumentato da 84.000 nel 2009 a 126.700 nel 2010.

ha continuato

la ricchezza della popolazione indiana di crescere, di lusso . sviluppi di proprietà in India hanno visto la crescente domanda

Un esempio recente, nel caso estremo, di questa fu la costruzione di Antilla, una ventina di casa a sette piani in Altamount Road, a sud di Mumbai

p <. > Di proprietà di uomo più ricco dell'India, Mukesh Ambani, e il nome di una mitica isola nell'Oceano Atlantico, si stima che Antilla Ambani costo circa € 44 milioni (70,3 milioni dollari US) per costruire.

Rebecca Smith
Ocean Villas gruppo

.