10 domande dovreste chiedere quando scelgono una società di marketing di rete





        

Nel mio ultimo post, ho scritto che la vera capacità in futuro sarebbe in via di sviluppo modelli di business a elevata leva finanziaria, utilizzando la tecnologia e il crescente potere di Internet. Ho anche detto come questa conclusione di base mi ha portato su un viaggio di due anni per individuare, di rete e mente con alcune delle menti più brillanti in internet marketing e di rete.

Lungo il cammino mi sono imbattuto in una serie di diversi network Opportunità di marketing che sembrava praticabile in superficie, ma o non regge ad un esame iniziale, rapidamente cessato l'attività, o ha modificato il suo modello di business, in alcuni casi, letteralmente durante la notte. Al fine di garantire che non ho fatto gli stessi errori nella scelta di un partner che ho avuto nel mondo in linea di vendite dirette, nel mondo online di Network Marketing, ho adottato un elenco di 10 domande poste da uno dei miei mentori Daegan Smith, quando sta valutando un nuovo Network Marketing Company;

1. L'azienda dispone di un prodotto o servizio che può essere facilmente consumate e difficile smettere di fumare? In altre parole, chiedetevi, sarebbe di comprare questo prodotto, se non ci fosse un opportunità di business ad esso? E 'stand alone in piazza del mercato e la sta a prezzi competitivi rispetto ad altri prodotti di questo tipo che non sono venduti attraverso un modello di network di business Marketing? Ciò è essenziale per evitare il logorio costante dei distributori.

2. È l'opportunità di tipo virtuale di portata mondiale? Con il crescente potere di Internet è possibile commercializzare il vostro prodotto o servizio in un mercato globale, e attraverso diversi fusi orari, il che significa che si può anche fare soldi durante il sonno. Hai anche il vantaggio che i prodotti digitali possono essere consegnati immediatamente in grado di soddisfare i clienti sempre più bisogno di gratificazione immediata.

3. L'azienda ha valore di offerta di prodotto tangibile nel mercato? Per avere successo, bisogna essere in grado di offrire un valore tangibile ed eccezionale sia per gli utenti finali e colleghi di lavoro.

4. L'azienda offre un basso costo di ingresso? Ci sono due scuole di pensiero su questo punto, in quanto vi sono una serie di eccezionali "alta biglietto" opportunità di vendita diretta disponibile. Il mio pensiero personale è che probabilmente si dovrebbe avere almeno una possibilità di realizzazione un basso costo di ingresso nel portafoglio di business al fine di offrire una "opportunità entry level" che fa appello alle masse.

5. Sulla scia domanda 4;? Fa presente l'opportunità di un break anche a bassa soglia In breve, il più veloce che è possibile aiutare le persone a diventare redditizia e fare i soldi nel vostro business scelto, il più è probabile che per attaccare in giro per il lungo raggio!

6. Si tratta di un prodotto o di opportunità che si possono ottenere con ansia? La passione più genuina che si sente per il tuo prodotto o di opportunità, più che a cascata passione volontà attraverso la vostra organizzazione, creando un effetto virale di per sé. Questo è uno domanda che si deve in grado di rispondere con un sonoro sì!

7. C'è un grande mercato sostenibile per il prodotto o servizio? Il più grande mercato per il prodotto o il servizio maggiore è il numero delle persone che ci sono per riconoscere e sfruttare il valore che esse rappresentano.

8. È il prodotto o il servizio di facile mercato? Per essere di facile mercato, i vostri prodotti o servizi devono essere facili da spiegare e facile da dimostrare. Si renderà la vostra vita molto più semplice, scegliendo una società che offre prodotti che si spiegano, non ultimo dei quali per il processo di vendita sarà molto duplicatable, togliendo la necessità di membri del team di diventare altamente qualificati addetti alle vendite.

9. Ci si può fidare della dirigenza della società? Do i dirigenti della società hanno un track record e sono loro accessibili e pronti a rispondere alle domande? E 'fondamentale che fate il vostro lavoro in questo settore.

10. Sulla scia domanda 9;? L'azienda ha una storia pregressa di longevità per il successo Si tratta di andare a prendere un sacco di energia per costruire una efficace rete di business di marketing, ed è importante garantire che si sta mettendo la vostra energia nel posto giusto.

E 'interessante notare che in audio originale che questo elenco è tratto da, Daegan non parlare del futuro piano di compensazione società o potenziale di reddito. Ha fatto il punto che è molto più importante che un'azienda soddisfi i criteri di cui sopra prima di effettuare qualsiasi valutazione del reddito probabile!

Spero che questo vi ha dato alcuni spunti di riflessione, soprattutto se siete nel processo di valutazione di una nuova opportunità. Domani parlerò con te di una "opportunità entry level" che soddisfa tutti i criteri di cui sopra.

Fino ad allora,

Grahame