Illusion Versus realtà quando si tratta di business





         E 'finalmente giunto il momento ho scritto questo pezzo ...

Quando si parla di crescita del business, o la possibilità di avviare un'impresa, anche se state pensando di lavorare da casa per la prima volta ...

Ci sono illusioni , e non c'è realtà .

Ora, non sto scrivendo questo articolo per essere un "guastafeste", io sono positivo e ottimista come l'imprenditore è prossimo, ma sto vedendo modo troppi over- hyped campagne di marketing online (e offline) ... che a sua volta definire le aspettative irrealistiche e frantumare i sogni di imprenditori in erba dappertutto.

E io sono stufo.

Ho avuto un dietro le quinte in centinaia (migliaia?) di attività con la clientela nel corso degli anni, così ho visto il buono ... il brutto e il cattivo ... (cerco di aiutare a risolvere il male, e girare via il brutto). Scrivo questo post da questa prospettiva, e solo da me, quindi sta a voi fare le tue scelte dalla lettura di esso (sempre cercare legale, contabile, o altre forme di assistenza professionale in caso di necessità).

l'illusione - Internet fornisce un luogo magico dove si ottengono i risultati di business a un certo ritmo mistico

. la realtà - Sì, Internet può accelerare alcuni processi, ma in generale ... sarai lavorare sodo o più difficile la commercializzazione di un business che utilizzano il metodo online

. l'illusione - Nel momento in cui capire come "fare soldi", si dispone di un business sostenibile

. la realtà - soldi No, stai inseguendo. Un business sostenibile è un bene , che produce reddito, indipendentemente dal fatto che sei coinvolto o meno nelle attività quotidiane.

l'illusione - L'ebook che avete appena acquistato sta per "mostrare la via" per la ricchezza di Internet, ed entro la settimana troppo

. la realtà - Nessun sistema del reddito, no ebook, nessun corso di formazione può essere mai completo al 100% abbastanza per coprire tutto che serve per guadagnare un reddito notevole business. Ottenere su di esso, e uscire cadendo per le lettere sopra-hyped, il sogno di furto di vendite fuori là. Ci sarà sempre da imparare, ma se spostare l'attenzione tutto il percorso verso l'apprendimento ... userete l'apprendimento come una scusa per evitare di costruire il tuo business (e si deve fare anche quello, giusto ?).

l'illusione - "Sto solo andando a buttare su un sito web, e mettere insieme alcuni contenuti in qualsiasi formato, e la gente sta andando comprare la mia roba, perché ho intenzione di il traffico veloce con gli annunci. Questo è tutto lavorerò perché non deve essere perfetto da vendere. "

la realtà - No, quello che fai non deve essere perfetto , ma se sei solo "lanciare roba lì", si sta da nessuna parte vicino al pronto a vendere. Devi avere un prodotto che è pronto per il mercato di riferimento è di essere venduto a.

Devi passare un po 'di tempo ", la pulizia della casa" prima di lasciare che la gente dentro, giusto?

Un'analogia, no, la vostra casa non deve essere perfettamente pulito, ma non si può solo pulire un dissipatore e chiamarla fatto, vero? Allora perché si pensa che un azienda che vende prodotti a persone avrebbe funzionato in modo diverso?

l'illusione - Copywriting è tutto per la vendita on-line. Se io imparare a scrivere testi efficaci, io sono buono come l'oro.

la realtà - Copywriting è certamente importante, ma trionfi strategia copiare ogni singola volta. Se non offrire il prodotto giusto per il popolo, non importa quanto sia buona la vostra copia è. Un mentore saggio di miniera, una volta mi ha insegnato che non è "vendere" roba gente, aiutare le persone giuste comprare la roba che vogliono (non necessariamente) da acquistare.

l'illusione - pubblicità effettivo pagato sta per portare la mia attività di ricchezza

. la realtà - Più spesso, le persone stanno ignorando gli annunci e quelli che rispondono stanno facendo più e più ricerca prima di acquistare. In altre parole, il processo di acquisto sta cambiando a causa di Internet. I proprietari delle aziende necessità di svegliarsi a questo fatto e avviare il processo di comunicazione con la propria base di clienti dove si "appende fuori" on-line.

Questo è dove ho intenzione di fermare questo articolo, consentendo di assorbire e riflettere su dove la vostra azienda o attività è, in termini di illusione o realtà.