Scelta della Power Inverter per la vostra Home Appliances





        

inverter di potenza sono sempre più in-demand in questi giorni le persone sono alla ricerca di un modo alternativo su come potere su loro apparecchi elettrici e gadget preferiti. Fondamentalmente, un inverter di potenza è un dispositivo che è stato progettato per convertire DC (corrente continua), di AC (corrente alternata). Cosa c'è di buono su un inverter di potenza è la capacità di dare potere che è possibile utilizzare quando l'elettricità sarà fuori per un po ', o quando sei in viaggio o in campeggio.

Ci sono davvero un sacco di apparecchi in cui è possibile eseguire un inverter di potenza. L'unico problema è che il tipo di inverter suite ben per quel particolare dispositivo. Tenete a mente che alcuni inverter di potenza sono molto elaborati e comprendono numerosi punti vendita, mentre altri sono abbastanza semplici con solo una singola presa o una porta USB. La versatilità dei tipi di questi inverter consentono loro di essere utilizzati per una varietà di lavori. Pertanto, è necessario avere una conoscenza sufficiente per quanto riguarda le dimensioni dell'inverter scelto e le funzionalità.

In pratica, è dimostrato l'inverter 800 Watt di essere la dimensione ideale per le vostre esigenze. E 'in grado di eseguire elettrodomestici ed elettronica comune di tutti i giorni in modo da poterli estrarre con voi. Con questo tipo di inverter di potenza, non c'è bisogno di pagare per le schede di fantasia o duplicare l'elettronica, non necessità di caricare la batteria del laptop o cellulari attraverso un caricatore per auto, e non c'è bisogno di sprecare soldi per fermandosi a ristoranti ogni volta che si prende un lungo viaggio. Tuttavia, l'inverter 800W non è adatto per ogni tipo di elettronica. Come quando si sta accendendo una coperta elettrica e un piccolo televisore, si sono tenuti ad avere un inverter che permette di collegare 2 apparecchi diversi contemporaneamente. A 1200 Watt inverter che è. Questo perché questi apparecchi hanno bobine che generano calore in genere richiedono 2 a 6 volte la potenza elencati.

Si consiglia inoltre di utilizzare l'inverter 1200W quando si esegue un forno a microonde 600w. Prendere atto che per un piccolo apparecchio come questo, è una buona idea di aggiungere un buffer 30% alla potenza elencati. Questo per assicurarsi che l'inverter in grado di fornire la potenza necessaria per il forno a microonde in modo coerente, anche quando il forno a microonde è ad alta potenza.

Si può trovare una vasta gamma di negozi che vendono DC inverter a corrente alternata in tutto il mondo. Solo un consiglio, assicurati di non comprare un inverter a buon mercato. Se a buon mercato, questo può bruciare la vostra elettronica.