Profili In Business: Federico Achom, Il Gruppo Rosemont





        

Come qualcuno che è abbastanza vecchio da ricordare che vivono a Londra nel tardo 1980, le cose sono certamente sbocciato in città da allora. A quel tempo, non si poteva nemmeno prendere una tazza di caffè decente o una pizza umile se la vostra vita dipendesse da questo, non certo la Haute Cuisine e con attenzione l'esperienza di marca al dettaglio che è ora. Era ancora una fiorente capitale riverito, ma dopo aver vissuto a New York e Parigi, Londra, francamente, sembrava un po 'provinciale, al momento. Non più. La proverbiale bambino è cresciuto, e in ultima stilla urbanità decennio anche i più difficili dintorni.

Ci sono sempre stati rinnegati cercando di fare a Londra un punto globale di sofisticazione. Antecedenti come ristoratore famoso, designer e 'ambasciatore culturale', Sir Terence Conran, ha contribuito a portare cibo, interior design, ristrutturazione locali, e l'apprezzamento locali in primo piano. In molti modi, i contributi di Conran ha aperto la strada per la Stella McCartney e Gordon Ramsay del Regno Unito - l'affermazione che il Regno Unito potrebbe competere con qualsiasi cosa sul continente o in America con facilità e disinvoltura. Basti pensare che uno zimbello le parole 'British Food' sono stati anche dieci anni fa, la connotazione implicita verdure sopra-boiled, un pasticcio di maiale gelatinoso e birra calda. I francesi ridevano. Ora, però, stanno prestando attenzione.

E così continua con una nuova generazione di imprenditori multiforme nella capitale. Non solo felice di eccellere in un settore di attività o cultura, ma cercando sempre di essere coinvolto in aree nuove ed entusiasmanti che stanno aiutando a rendere grande Londra. Frederick Achom è uno di una manciata di individui che, come Conran, è in grado di trasformare la sua mano a molte cose e 'giusto farlo funzionare.' Il suo background è interessante e vario come la città che chiama casa. business Achom, il gruppo Rosemont, ha cominciato la vita nel 2003, concentrandosi sulla nascente scena immobiliare del Regno Unito, il mercato in continua espansione per marchi di lusso, e, in questi ultimi anni, si è spostata nel mondo fiorente e all'avanguardia dei migliori ristoranti e i vini pregiati. Se siete stati a Londra recentemente, sapresti che le parole 'all'avanguardia' non sono un'esagerazione. Ol 'Blighty ha alzato la posta ed è ora di lasciare New York, San Francisco e Parigi per giocare catch-up.

Recentemente londinese Evening Standard giornale elencati Achom come' una delle persone più influenti 'nel panorama Londra . Un riconoscimento impressionante di sicuro, e uno che vede il suo destinatario in procinto di lanciare una nuova brasserie e oyster bar, Bennett's Brasserie, nel sempre più zona alla moda di Battersea. Il suo Chef è il grande considerazione Sebastian Ryder, e Achom è partner in questa avventura con Ray Duhaney, che ha sviluppato Chayne Walk, e corse Ronnie Scott's. La sua cantina, come si può immaginare da qualcuno che è un grande azionista di mercanti di vino Londra, Bordeaux Wine Company, è fornito con una selezione impeccabile. Suona come una ricetta per il successo.

Come la maggior parte uomini d'affari notevole, Achom ha un occhio attento non solo per le tendenze, ma per come le marche possano crescere ed evolvere e continuare a materia nel tempo. Questa è un'abilità che non può davvero essere insegnato, ma uno che è coltivata da un intuito innato e ciò che molti considerano un 'barometro business'. Titans come Warren Buffett, ha un tocco d'oro e certo feeling per le marche e gli investimenti che in realtà è simile a una forma d'arte. Deve essere così, perché ogni città è piena di coloro che sperano di fortuna in successo. La fortuna ha poco a che fare con essa.

Achom, che è nato in Nigeria, ed educato in Inghilterra, ha già avuto una traiettoria carriera molto varia e interessante. Dopo aver completato la scuola nel Regno Unito, si è recato di nuovo in Africa con l'obiettivo di diventare un medico. Un anno e mezzo in studi, decise di tornare a Londra e lavoro a sviluppi commerciali. La sua ascensione da un consulente di vendita di imprenditore è stata rapida, e in un breve periodo di tempo riuscì a vendere una delle sue consulenze a società madre, EGC. Dopo questo, un set di mosse di business ispirato sarebbe descrivono perfettamente la numerosi investimenti e progetti imprenditoriali che Achom perseguiti: sviluppi terra creativa, brand consultancy, ristoranti, delle telecomunicazioni, e come già detto, l'affascinante mondo di diventare un vinaio

.

Il thread in un portafoglio multi-sfaccettato, come Achom potrebbe dire, piuttosto semplice. Tali elementi apparentemente disparati sono tenuti insieme con i tre principi guida: la passione, duro lavoro, e individualità. Maxim Federico Achom di "concentrarsi su ciò che si sta facendo - e di essere autentico e individuale", è uno che lo ha portato di forza in forza nel mondo degli affari, e serve come punto di riferimento ispirazione nel paesaggio continuo spostamento di Londra. Dove si andrà in futuro, è di nessuno indovinare;. Ma, come è già evidente, tutto Frederick Achom una partecipazione, continua a fiorire e crescere, e infine aiuta una città come Londra rimanere in cima e andare avanti