Ogni leader ha bisogno di formazione di leadership. Giusto? Avete mai avuto un capo che non ha? Ogni giocatore ha bisogno di un allenatore. Giusto? Avete mai incontrato una stella dello sport senza?
In effetti, i leader sono in costante bisogno di formazione della leadership. E 'la natura della bestia. Per essere veramente efficace al meglio delle loro capacità, i leader deve continuamente analizzare il loro comportamento, chieda il parere di coloro che li circondano e lavorano costantemente per migliorare le loro capacità di leadership.
formazione della leadership è un modo per acquisire nuove conoscenze e imparare nuove abilità. E 'concentrato e intenso. E la fuga di allenamento consueta da essere in sella 24 / 7 è molto utilizzata da alcuna e tutti i leader.
I migliori tipi di formazione alla leadership sono alle prese con situazioni di vita reale. Le teorie più recenti e sono importanti, ma non possono sostituire per affrontare difficili, complesse sfide della leadership, come se la vita dipendesse da questo. Perché lo fa.
formazione Top notch leadership non solo insegna capacità critiche, ma dà anche ai partecipanti la possibilità di praticare quello che stanno apprendimento attraverso giochi di ruolo e tecniche di formazione. Le persone hanno bisogno di "sentire" il problema e di lottare con la soluzione per imparare davvero.
Maformazione della leadership non è sufficiente. Come Edwin Friedman ha scritto in una mancanza di coraggio: Leadership nell'era della Quick Fix ", matura leadership inizia con la capacità del leader di assumersi la responsabilità per il proprio emotivo proprio essere e destino". Comprendere il proprio essere emozionale e lo sfruttamento di una leadership forte è un processo, non un mestiere.
Ecco dove coaching leadership entra in scena come un partner forte di formazione della leadership. Il coaching è un processo continuo che aiuta i leader baserà sugli insegnamenti tratti in formazione alla leadership e applicarle in situazioni di vita reale.
comportamento è guidato dalle emozioni. Eppure i leader raramente prendono tempo e cercano un aiuto per capire i loro auto emozionali che guidano i loro stessi comportamenti. È molto più facile di partecipare a workshop di formazione leadership, leggere libri sulla capacità di leadership e di impegnarsi ad attuare ciò che si è imparato. Ma l'intelligenza emotiva e la comprensione emotiva è proprio ciò che si deve fare per passare da essere un buon leader di grande leader. Allenatori valgono il loro peso in oro, quando aiutano i dirigenti scolastici capire se stessi emotivo e assumersi la responsabilità per il cambiamento.
In una relazione di coaching, il coach aiuta il coachee capire il suo autocontrollo emotivo e il modo in cui tale comportamento auto unità. Uno strumento eccellente che gli allenatori possono usare per aiutare i dirigenti scolastici capire e migliorare se stessi e l'intelligenza emotiva è l'EQ-i (Quoziente Emotivo Inventory). Esso misura l'intelligenza emotiva nei seguenti settori: intrapersonale, interpersonale, gestione dello stress, l'adattabilità e General Mood. Tutti sono critiche ad essere un grande leader.
formazione della leadership combinata con la leadership coaching in corso è una combinazione potente che aiuta i dirigenti scolastici diventare leader veramente grande. Attraverso la formazione, i leader affinare le competenze, ma soprattutto, attraverso il coaching si impara a eseguire il ascolti critici sotto pressione.