un'offerta collocamento privato, una società mira a raccogliere fondi sul mercato dei capitali privati. In ogni offerta collocamento privato è l'accordo di sottoscrizione. Il contratto di abbonamento descrive il tipo di offerta (aumento del debito o di capitale di vendita), come molte parti vengono offerti e le condizioni alle quali l'investitore deve rispettare.
La US Securities and Exchange Commission (SEC) non disciplina il contenuto di un accordo di sottoscrizione. Tuttavia, una società che è la raccolta di capitali devono fornire agli investitori informazioni che è libero da dichiarazioni false o fuorvianti. Una società non dovrebbe escludere qualsiasi informazione se la loro omissione rende quanto previsto per gli investitori false o ingannevoli.
accordi Abbonamento descrivere agli investitori accreditati l'importo di stock venduti o le condizioni del prestito, la proposta di prezzo di offerta di azioni e le qualifiche necessarie per gli investitori nella società. accordi di sottoscrizione anche fornire informazioni per l'investitore circa l'importo minimo di investimento e quante azioni che rappresenta un investimento minimo.
La SEC è molto specifico per il trattamento richiesto di un escrow account gestito in un "tutti o nessuno" o "meglio" che offre. Il contratto di abbonamento per un "tutto o niente" o "meglio", offrendo indica che il denaro pagato per comprare titoli devono essere restituiti agli investitori, se il numero specificato o la quantità in dollari di titoli non viene venduto entro un determinato periodo di tempo.
un accordo regolarmente redatto sottoscrizione lezione la possibilità di eventuali future controversie tra l'investitore e la società emittente. E 'sempre consigliabile che tutti gli accordi devono essere esaminati da un legale qualificato titoli.