Perché l'industria della bellezza odia gli uomini (parte IV): una sfida per l'industria di bellezza per uomo-Up!





         Una sfida per l'industria di bellezza per uomo-Up!

Industria Story: Default o Design

La storia di un settore è spesso una storia di più di default di design. Cioè, quando facciamo un passo indietro e tracciare l'evoluzione di un settore, di solito vedere che le cose 'sono il modo in cui sono', perché è proprio come le tessere del domino sono caduti. Non c'era sofisticata Master Plan, nessuno sforzo cosciente per guidare le cose in un modo, o nell'altro - i pezzi solo apparentemente cadde in luogo

.

Questo fenomeno - e molto comune in questo - è, francamente, non sempre un problema. Non quando il default designcontinues a correre sui fondamentali aziendali solidi, di fornire valore ai clienti e generare profitti utile (in questo ordine).

Ma quando è non di lavoro - quando la struttura predefinita finisce per danneggiare un intero settore industriale e ai suoi clienti, invece di aiutarla, allora è più che un problema, è una / > forte! E non solo priva operatori del settore stabilita l'opportunità di eccellere e il profitto al loro pieno potenziale, ma al tempo stesso, le forze di operatori del settore ad adottare le nuove abitudini disfunzionali, le strategie e filosofie di quelle già operanti in tale spazio.

In breve: quando l'approccio al business di default non funziona, si toglie tutti i soggetti coinvolti - da chi vende, per chi acquista. Abbiamo sentito parlare di win win scenari. Beh, questo è un perdere perdere scenario. E uno dei più costosi luoghi che questo problema sistemico alza la sua brutta testa, non è altro che l'industria della bellezza.

Multi-Billion Dollar dell'industria della bellezza di Broken Promise di Men

La bellezza è l'industria, almeno in teoria, tutto di fornire valore e migliorare la vita dei suoi clienti. Si tratta di aiutare i clienti a look and feel più vivace, attraente e sicuro di sé. Si tratta anche di proteggere la loro salute, diminuendo, o prevenire i segni dell'invecchiamento, contrastare i danni ambientali e di più. In effetti, quando si tratta di promisesthat varie industrie apportare alla propria base di clienti, non è un'esagerazione dire che pochi assumere impegni in grassetto, in quanto sofisticato, e seducente, come il Beauty Industry.

La promessa che uomini virili meritano l'industria della bellezza dovrebbe dire:

"Noi, l'industria della bellezza, si preoccupano e rispetto ai miliardi di uomini che costituiscono circa il 50% della popolazione mondiale. Per dimostrare questa cura, ci sarà la progettazione Maschile Face Care ™ (la cura della pelle maschile e anti uomo-invecchiamento), prodotti in esclusiva per loro, e poi ci consegnerà i prodotti in un modo, e in un luogo, che si allineano con le loro preferenze maschili e natura. Quando abbiamo ottenere questo risultato, ci consegnerà il la nostra promessa di fornire valore ai nostri clienti, e come risultato, ce la faremo e il profitto indipendentemente come singole aziende, e insieme come un settore. "

Purtroppo - e di default piuttosto che design - l'industria della bellezza non solo non riescono a soddisfare tali promesse, non ha mai preso la briga di farli in primo luogo ! In effetti, l'industria della bellezza non solo rinunciare a uomini, effettivamente dichiarato guerra sulla mascolinità - che è una gaffe ancora maggiore

.

E quelli di voi che lavorano all'interno dell'industria della bellezza conoscere questa terribile verità.

Invece, l'attenzione molto limitata, che l'industria della bellezza maschile paga per gli uomini è orientata verso le donne. Per questo motivo fino al 70% di prodotti skincare per uomo vengono acquistati dalle donne per i loro uomini.

E ancora - che è di default, non di progettazione. E 'solo' le cose sono 'nel settore della bellezza. E 'il modo in cui sono sempre stato - E' il modo in cui sarò sempre. A meno che qualcuno sta coraggiosamente up, punta il dito contro questo problema bocca aperta, e gli stati abbastanza forte per quelli con la lungimiranza e il coraggio di ascoltare: Maschile Uomini questione al Beauty Industry

! Perché Maschile Uomini questione alla bellezza Industria

Fondamentalmente, ci sono due risposte a questo:

Motivo # 1: segmento grooming The Men's costantemente sorpassa tutti gli altri nella categoria cura della persona, con una crescita particolarmente elevati in skincare maschile e segmento anti-età degli uomini. In quanto tale, non è come se l'industria della bellezza deve creare slancio sul mercato, c'è già nonostante trascurare sistemica del settore.

Non commettere errori - questa crescita non è il risultato degli sforzi dell'industria della bellezza di rispondere ai bisogni degli uomini maschile. In effetti, l'industria della bellezza attributi regolarmente questa tendenza al rialzo per la percepito successo delle sue campagne (o sistemi, alcuni potrebbero dire) a femminilizzare gli uomini , oltre a reclutare le donne a fare la sua offerta.

Motivo # 2: Questo segmento di mercato di nicchia è sorprendentemente non sfruttato e sotto-servite. Ci sono milioni di uomini maschile là fuori con miliardi di dollari che vuole o vorrebbe spendere e, a sua volta aumentare i profitti della Bellezza giocatori Industria di tutte le dimensioni.

Ma non possono - perché l'industria della bellezza è così piegato l'inferno sulla femminilizzante gli uomini, facendo attenzione di nessuno al pool di volontà e la capacità degli uomini maschile che RIFIUTI per essere 'femminilizzata' e che sono pronti a pegno la loro fedeltà ad un operatore industriale che rispetti la loro mascolinità, prendendo la sua natura, i suoi bisogni e le sue preferenze per il cuore e con la manifestazione esse in realtà - Se quel giocatore si presenta solo

!

bizzarro come questo tutti i suoni: un mercato straordinariamente grande non sfruttate che valgono miliardi di dollari, un intero settore che scrolla le spalle con indifferenza, e Not One giocatore industria della bellezza con la lungimiranza e il coraggio per sfidare lo status quo. E 'fondamentale ricordare che stiamo parlando di default piuttosto che design . Non è come se ci fosse una cospirazione organizzata all'interno dell'industria della bellezza contro gli uomini. Non è così drammatico.

industria di bellezza per uomini virili: sarete assimilati nella Collettivo Femminile. La resistenza è futile.

In realtà, la verità è stranamente normale. Per decenni, l'industria della bellezza ha preso di mira ogni cosa, dal prodotto al design al marketing alla distribuzione di promozioni, di un solo sesso: le donne - numeri precedenti di questa serie di articoli analizzato gli aspetti finanziari alla base di questa pratica. E ora che c'è un enorme mercato non sfruttato di uomini maschile, è potentemente lottando per trasformare la nave in giro e concentrarsi su di esse.

Quindi cosa fa? Per impostazione predefinita , mantiene andando nella stessa direzione - verso le donne - e cerca di adattare gli uomini in quel quadro, o vendendo prodotti degli uomini alle donne, o per costringere gli uomini a riconoscere (fuori per la mancanza di veramente maschile alternative) ideale per Pollyanna dell'industria della bellezza di 'maschio friendly' prodotti. Gli uomini hanno poca scelta, ma accontentarsi di prodotti che sono filosoficamente e fondamentalmente femminile, nonostante la For Men dichiarazione in etichetta e maschile tavolozze di colori centric.

Ma il reato più eclatanti di tutti - è assalto sistematica dell'industria della bellezza sulla mascolinità . La convinzione della industria della bellezza nella efficacia delle campagne che vanno palesemente contro la natura degli uomini, cercando di cambiare uomini e femminilizzare uomini - continua fino ad oggi senza alcun segno di cedimento. In effetti, questo è 'uomo' industria della bellezza di diversi miliardi di dollari Problema , e uno che non potrà mai essere risolto se le cose continuano in direzione di default. Una soluzione nuova, audace e progressista deve essere ricercata.

Una sfida per l'industria della bellezza: l'uomo

!

Il tutto si riduce a questo: è il momento per l'industria cosmetica a svegliarsi, aprire gli occhi, e l'uomo, adempiendo alla sua promessa di milioni di uomini maschile là fuori che aspettano e meritano di più. E 'tempo di guardare negli occhi gli uomini e inequivocabile impegno:

"Sì, noi, l'industria della bellezza, si sente, ti rispetto, e siamo disposti a investire - finanziario, in vostre esigenze e fare quello che serve per raccogliere la sfida e noi non solo a parole - siamo agire e dimostrando che da uomini offrendo, prodotti complementari, celebrare e migliorare la vostra virilità - e stiamo facendo in modo che si ha la Maschile Face Care ™ prodotti che si vuoi, dove vuoi. "

E 'il momento per l'industria cosmetica a STOP suo assalto sulla mascolinità . Ed è anche il tempo per l'industria cosmetica a smettere di usare le donne per fare il suo 'lavoro pesante' - campagne di naftalina che abilmente e ingannevolmente tentativo di arrivare agli uomini attraverso le donne. E 'tempo di uscire da quei luoghi nascosti al sicuro dietro le gonne delle donne e interagire con gli uomini maschili -. Direttamente e sulla loro Termini

Perché una tale sfida in grassetto? Poiché tutte le sfide degne sono evidenziate in grassetto - Questo è ciò che li rende vale la pena lottare. Questo è il 21 ° secolo Clarion Call per l'industria della bellezza. MAN-UP e coinvolgere gli uomini come 'uomini'.

Bellezza operatori del settore che di raccogliere questa sfida e vederlo attraverso potranno godere i frutti della vittoria: la fedeltà di milioni di uomini maschile - nuovo di zecca clienti con miliardi di dollari da spendere

.

società di bellezza che ignorano questa sfida, o, peggio, nascondere la testa sotto la sabbia sarà il gusto amaro della sconfitta e guardare debolmente come sono messo da parte da più intelligenti, più visionari più forte e di successo che conosco un quando vedono uno.