Normalmente, tengo i miei messaggi di natura positiva, preferendo guardare come si costruisce un business di successo. Ma, ci sono lezioni da trarre dai negativi pure. In questo post, citerò solo alcune delle Attinente alle cose come un proprietario di affari o leader può fare che sono dannose per l'azienda e il suo 'successo. La maggior parte richiedono alcune introspezione per determinare se sono al centro di provocare la tua azienda a fallire o di non raggiungere il suo' pieno potenziale.
ho scelto 5 che credo sono gli errori più eclatanti si possono fare. Quindi, fate un respiro profondo, rilassatevi e preparatevi a essere messo in discussione. Non appena letto e dico nessuno di questi si applicano a me. Posso quasi vi garantiamo che almeno uno lo fa.
essere un controllo Freak -.. Questo va bene se sei un solo titolare, ma se si hanno dipendenti che lavorano nella vostra azienda con voi, questo non è bene Se sei l' unico artefice delle decisioni, la vostra azienda non potrà mai crescere. nessuna decisione può essere fatto senza di te e non si può mai prendere una pausa dal vostro business. Inoltre, il proprietario del maniaco del controllo ritiene le decisioni giusto e visioni per il business può essere presentata dal "boss". mancata al Piano per l'imprevisto - Il tuo business è canticchiare lungo e le cose sono grandi ti senti bene e affari continueranno, come è senza fine in vista Non hai!. piani di emergenza e senza riserve monetarie. Sarete voi a decidere che si desidera espandere e mettere tutto quello che hai dentro. Poi, responsabile commerciale superiore o manager che avevano contato su si ammala o si unisce un concorrente. Oppure, si hanno nuovi concorrenza potente. Oppure, il cambiamenti del mercato intero. Puoi dire recessione? Quali sono i tuoi progetti, se questo accade a te? posso darvi una vera esperienza ho dovuto lavorare. Ritorno alla fine degli anni '80, ho costituito una società di vendere i servizi di posta vocale e hardware di tutto il New England. Sono stato un pioniere di un settore così nuovo che Ho dovuto educare i miei clienti che cosa casella vocale è stato prima che potessi li vendono. vendite Molte le chiamate da me e il mio staff di vendita costruito un business. Poi, nei primi anni '90, la compagnia telefonica locale (New England Telefono) ha deciso che andavano a entrare nel business. Hanno offerto i loro servizi in meno rispetto che ho potuto. Io certamente non hanno le risorse o influenza di competere con loro. Così, in effetti è andato piano di emergenza sono uscito A. lato di servizio del settore, tenuto il lato attrezzature andare e prese un numero di lunga distanza come portatori di un agente di rivendere i propri servizi. Siamo stati in grado di sopravvivere rapidamente cambiando la direzione e la messa a fuoco del business.
Grow Too Fast - Come un imprenditore tipico, non è mancanza di fiducia nella vostra capacità di conquistare mercati e riuscire Dopo tutto è per questo che hai iniziato un business si può fare.. meglio e più grande di tutti. Hai un business di successo e avete idee diverse per espandere. Oppure, si vuole crescere in altri territori. Prima di muoversi, fermarsi a riflettere. Non ho la capacità, i soldi e le persone a avviare questa espansione e di successo? Se no, che cosa ho bisogno per essere in grado di avere successo? Dove queste risorse provengono da chi sono i miei concorrenti? Prima di espandersi in un 'altra idea o di mercato, si dovrebbe completare un piano d'impresa completo sull'espansione. Quali sono le risorse hai intenzione di rubare il vostro business principale? Chi si deve assumere? Si può davvero essere successo in questa nuova arena? Se la risposta è sì, di andare per esso!
non prestare attenzione al vostro business principale - Fare ciò che si proponeva di fare quando hai iniziato la tua azienda Questo è un po 'un corollario al punto precedente.. Se la tua attività principale è la vendita widget per i produttori, quindi focalizzate la vostra attenzione su tale attività. Non ti preoccupare per i widget di vendita all'estero o per i produttori non se non si ha così un widget superiore tutto il mondo vuole e ne ha bisogno. Focus, focus, focus . non fare quello che fai bene - non sto parlando della società ora. Sto parlando di te come un collaboratore per il vostro business. Sei un grande visionario che ispira le persone? Sei il migliore venditore? Sei una persona fantastica numeri? Se è così, il bastone con quello che sai fare meglio. Non cercare di essere un po 'di tutto. Si può solo non in questo modo. Ci sono persone che si possono noleggiare o sotto contratto che possono integrare le tue capacità. Concentrati su ciò che fare bene e cercare aiuto di esperti nei settori non sei un esperto. E poi ascoltare per loro! Non lasciate che il vostro ego ottenere nel senso. Entrepreneuring
felice!!