Rispondi alla domanda!





        

Ieri ho parlato a un gruppo favoloso di uomini d'affari a colazione The Club Oyster Seed Pearl. È stato un evento bellissimo e tutti i partecipanti sembravano divertirsi tanto quanto ho fatto io.

ho dato il mio discorso, che è stato destinato per fare appello ad un vasto pubblico, e poi ha preso domande su questioni specifiche di commercializzazione delle persone.

a rispondere alle domande è sempre divertente, e mi ha dato la possibilità di dimostrare le mie competenze al di là del tema della mia presentazione.

Qui ti faccio vedere come, dove e quando si dovrebbe essere rispondere a domande sul proprio settore di specializzazione.

Ognuno si incontrano (in un contesto di business), avrà probabilmente una domanda che si potrebbe rispondere per loro.

Se potessi rispondere a questa domanda, sarebbero più consapevoli delle vostre competenze specialistiche, si sentono più ben disposti verso di voi e la vostra attività, e vi aiutano a iniziare a creare un rapporto con loro.

Se si risponde a una domanda in una scena pubblica, allora sei anche mostrare agli altri che siete una fonte di buoni consigli e potrebbe anche attirare più clienti.

Ci sono un certo numero di posti è possibile rispondere alle domande:

  • Sul tuo sito / blog - Il modo più semplice per farlo è quello di invitare domande e commenti. Poi, quando si riceve una domanda, risposta. Non devi andare in una grande quantità di dettagli. Ecco un esempio da uno dei miei post del blog: http://enthusemarketing.co.uk/2010/11/brighten-up-your-about-page/. Si dovrebbe rispondere a eventuali domande o commenti sul blog il più presto possibile.
  • Su Twitter - Basta impostare una ricerca per una parola chiave che si riferisce al vostro settore, quindi leggere quelle tweets e rispondere a quelle che sono una questione (se è opportuno - non spamming!). Prova a farlo due volte a settimana.
  • Su Facebook - Se si ha una pagina Facebook (che è un profilo pubblico per una società o di marca), allora si può invitare le persone a fare domande di voi. Forse si potrebbe avere una questione di concorrenza settimana, che poi rispondere pubblicamente a beneficio di tutti i tuoi fans Facebook.
  • su Linkedin - Una grande quantità di potenza di LinkedIn è a che fare con chiedendo e rispondendo alle domande nel forum di discussione che sono collegati a ciascun gruppo di Linkedin. Per trovare le domande del caso, prima ricerca nella sezione gruppi per i gruppi legati al vostro settore, quindi rivedere i loro colloqui individuali per le domande che si poteva rispondere. Con una sola risposta per ogni settimana, sarebbe molto più avanti della maggior parte degli altri utenti di LinkedIn.
    • Nei forum specializzati - Ci sono un gran numero e varietà di forum specializzati sul web. Si dovrebbe contribuire ad almeno una delle principali nel vostro campo. La cosa buona di rispondere a domande nei forum specializzati è che gli altri membri possono contribuire a promuovere se vi offrono un contributo positivo alla propria comunità online. Ad esempio, se sei un consulente fiscale, forse si vuole rispondere a domande su MoneySavingExpert's imposta discussioni. Non si può promuovere la propria attività in questi forum, ma si potrebbe includere i dettagli della vostra azienda nella vostra firma del forum. Rispondere a una domanda qui una volta alla settimana, ma poi tenere d'occhio 'filo' della discussione per il follow up domande -. Netiquette è brutto lasciare solo la conversazione
    • Nelle riviste / giornali - Dopo aver digitare un 'agonia zia' di ruolo, in ogni pubblicazione pertinente sia una buona cosa. Tuttavia, ci sono solo un numero limitato di questi ruoli a disposizione, quindi se non puoi essere uno scrittore regolare, prova a rispondere alle lettere che la rivista pubblica. È possibile ottenere la vostra risposta stampato nella prossima edizione. Una volta al mese per questo tipo di rispondere alla domanda sarebbe abbondantemente.
    • occasione di eventi - Se stai parlando ad un pubblico o l'esecuzione di un piccolo stand commerciali, si otterrà domande in occasione di eventi. Sempre il tempo per rispondere a ciascuna domanda su come viene, ma non lasciate che una persona dominare il vostro tempo a lungo. Ci sono alcune tecniche utili per rispondere alle domande in prima persona, sia sul palco che fuori, ma non ho lo spazio per i dettagli tutti qui. Tuttavia, posso condividere una punta davvero favoloso per rispondere alle domande in persona: quando hai finito di rispondere alla domanda dire "Ritiene che la risposta alla tua domanda?" - Questo permette di sapere di aver soddisfatto l'interrogante, e li ha anche dire "sì" per il resto della gente ascolto, quindi, anche se non hanno capito la questione, sanno che hai risposto al soddisfazione del questionario. Si dovrebbe essere rispondendo alle domande in evento ogni
  • nel vostro materiale promozionale - È probabilmente ottenere le stesse domande più e più volte, quindi perché non raccogliere queste con le vostre risposte e le include sul retro di volantini e nella tua brochure ecc Potete chiamarli FAQ (Frequently risposte ricorrenti) o trasformare le vostre risposte in un "Top Tips" di raccolta. Considerate questo ogni volta che si sta creando o revamping un articolo promozionale.