Avete ciò che serve per avviare un business di successo?





        

Per iniziare i preparativi per iniziare la propria attività, è necessario fare una auto-valutazione per determinare se si hanno le qualità di un imprenditore.

imprenditori di successo sono visionari prendere l'iniziativa sono organizzati sono socievoli sono risk-takers

Lo spirito imprenditoriale va oltre la concorrenza e di rischio inerenti l'avvio di un'impresa. Si tratta di uno spirito radicato nella fiducia in sé e di autonomia.

Devo avere una visione chiara ed entusiasta della mia azienda?

Un imprenditore dovrebbe avere una visione entusiasta che è supportato da idee concrete di prodotti e servizi che sono unici (attualmente non disponibile sul mercato)

Come io sono capace di prendere decisioni?

Gli imprenditori

sono generalmente obbligati a prendere decisioni, spesso istantaneamente, senza poter consultare un terzo. Gli imprenditori non solo deve essere in grado di prendere l'iniziativa, ma dovrebbe essere in grado di persuadere gli altri ad aderire e sostenere la loro causa e / o la visione.

Quanto successo sono a pianificazione e organizzazione?

una mancanza di pianificazione è la causa principale della maggior parte dei fallimenti delle piccole imprese. E 'necessario essere molto organizzata, soprattutto nella pianificazione finanziaria, proiezioni di inventario e di prodotto, e la programmazione. Un imprenditore è molto strategica in tutte le sue azioni, e sviluppa un piano con una specifica metodologia e obiettivi chiari.

Quanto posso andare d'accordo con una grande varietà di persone?

Un imprenditore in generale devono interagire con una grande varietà di persone e costruire relazioni reciprocamente vantaggiose, in particolare con fornitori e clienti, pur essendo in grado di negoziare i termini dei contratti. Un imprenditore è un comunicatore di successo ed è generalmente un estroverso. Un imprenditore ha la capacità di gestire efficacemente diverse persone lavorano all'interno o in collaborazione con il proprio business.

Come disposto devo correre rischi?

E 'necessario valutare attentamente i costi associati alla creazione di un'impresa. Fare un analisi di mercato, identificare i bisogni della clientela mirata e TAKE ACTION! Un imprenditore non ha paura di commettere errori, imparare da loro e l'attuazione di nuove conoscenze, all'interno dei suoi processi

Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e andare avanti! Inizia la ricerca di risorse aziendali disponibili nella propria area geografica! E 'altamente possibile che tu abbia il profilo di un imprenditore, ma sarebbe una buona idea di parlare con i vari centri di sviluppo aziendale nella vostra zona, tra cui SBDCs, lo SBA e SCORE, al fine di indagare ulteriormente in che modo si andrà su All'inizio gli affari tuoi. Potrebbe essere necessario spendere tempo a riflettere sulla vostra capacità di iniziare la propria attività. Parlate con i professionisti, consigliere, così come la famiglia e gli amici. Potete semplicemente non essere tagliato per iniziare la propria attività. Per lo meno, non si può possedere le caratteristiche principali della maggior parte degli imprenditori di successo. Avviare una propria impresa non è probabilmente il modo migliore per utilizzare i vostri talenti e abilità diverse.

Non solo è importante valutare attentamente le vostre caratteristiche personali, ma anche l'impatto che iniziare la propria attività avrà sulla vostra vita personale. È necessario considerare se avete o meno l'energia fisica ed emotiva necessaria per avviare e gestire il proprio business, molto probabilmente lavorando 12 ore al giorno o più ogni giorno della settimana, almeno per iniziare. Inoltre, è necessario considerare l'effetto di iniziare la propria attività possono avere sulla vostra famiglia, in quanto è importante avere il loro sostegno nei vostri sforzi.

, infatti, l'avvio di un'impresa richiede molta energia e impegno, ma è possibile fare! Per scendere sul piede destro, assicuratevi di fare un approfondito di auto-valutazione, chiedendoti, che cosa devo prendere?