ho avuto un'altra bella cosa mi succederà questa settimana a causa di una connessione grande e buon amico di mine (Cate Mackenzie) mi ha consigliato a qualcun altro.
In questa occasione lo ha portato nella mia diventando uno dei panel di Draghi per un evento di scuola Dragons Den Harringey nella settimana prossima. Sono davvero entusiasta di questo, perché sarà un'occasione favolosa per parlare ai ragazzi di affari e imprenditorialità, e vedere cosa hanno da dire.
Sono particolarmente entusiasta di incontrare i Draghi Mini, che sono gli studenti in corso presso la scuola che sono in corso anche un'attività in proprio. Impressionante, vero?
Per tornare al mio punto di partenza, l'occasione mi è venuta incontro, perché Cate e io abbiamo nutrito il nostro rapporto dal nostro primo incontro. Aiuta che otteniamo avanti come una casa in fiamme, ma il fatto che abbiamo avuto il tempo di incontrarsi nel luogo prima, e poi per rimanere in contatto con EMAIL E TELEFONO, e poi ancora a inviare ogni link utile, suggerimenti e contatti, sono ciò che ha costruito un solido livello di fiducia e comprensione tra di noi.
Questo non accade per caso. Accade perché entrambi sono aperti a persone nuove, facciamo lo sforzo di impegnarsi con loro, e fanno un punto di mantenere un livello utile di contatto che scorre tra di noi.
In questo articolo, spiegherò perché ora è il momento migliore per fare questo per te, ed esattamente che cosa dovete fare.
Durante il popolo festività andare verso gli altri e un senso di apertura è ottimista in aria.
Questo è il motivo non c'è momento migliore dell'anno per dire 'ciao' ai potenziali partner di joint venture o di rinvio a l'obiettivo di ampliare sia la vostra base di clienti. Se lo fai bene, allora il tuo contatto verrà risposto in modo positivo e avrai un'altra persona in rete per aiutarvi.
Ecco cosa fare:
- Scegli 3 imprese da contattare (Hanno clienti target simile a te? Do lavorano nella stessa area geografica? Se sei in settori complementari).
- Trova il nome della persona che si desidera parlare in quel business.
- Scopri come si sta a contatto con loro (e-mail, Twitter, LinkedIn, Facebook o la lettera vecchio stile).
- inviare loro un messaggio breve introduzione di te stesso, dicendo loro perché si sta entrando in contatto, e dando loro la possibilità di ricambiare.
- continuare la conversazione una volta tornati a te.
Se volete un suggerimento su cosa dire nel tuo messaggio, ecco un esempio per la posta elettronica:
"Caro Joe,
Non abbiamo incontrato prima, ma ho pensato che sarebbe una buona idea di entrare in contatto, perché si esegue un servizio di toelettatura del cane e ho eseguito un canile d'imbarco, per cui probabilmente abbiamo alcuni clienti in comune.
Mi piacerebbe saperne di più sulla tua azienda e vedere se c'è un modo che potremmo essere in grado di aiutare a vicenda. Potresti essere particolarmente interessato alla giornata delle porte aperte che ho eseguito ogni primavera.
Per saperne di più sul mio lavoro andare a www.reallyniceboardingkennelsinlondon.com, e per favore fammi sapere se ti piacerebbe incontrare per un caffè e torta di carne tritata prima di chiudere per le vacanze.
Hanno un grande Natale e un Felice Anno Nuovo.
Geraldine"
E 'così semplice, e non sai mai cosa opportunità verrà fuori di esso.