Come investitore preclusione di lavoro vendite allo scoperto, probabilmente hai avuto qualche offerta saltare in aria in faccia (ho). Ci sono numerose ragioni per cui operazioni di vendita allo scoperto può fallire, anche con tutto il lavoro duro e diligenza. A volte i colpi affare e che è colpa nostra, e altre volte non lo è. Parliamo di cinque di quelle più grandi che possono causare il nostro accordo vicino al fallimento.
primo luogo, il killer affare più ovvia è che noi non acquistare la proprietà di noi stessi o un acquirente di terze parti non si materializza.
secondo luogo, il parere dei prezzi broker (BPO), che le richieste mutuante, arriva ad un valore troppo alto per noi, per comprare e rivendere o troppo alto per ottenere una offerta acquirente di terze parti.
Terzo, un deposito di fallimento da parte del venditore sconosciuto in un momento inopportuno, per cui l'acquirente corrente passeggiate da fare e non siamo in grado di trovare un nuovo acquirente prima della chiusura dell'asta.
Quarto, sentenze o gravami che possono avvenire solo dopo il lavoro titolo formale rivela li può rovinare l'affare perché matematicamente non ha senso o il tempo necessario per correggere e negoziare i privilegi è più che l'acquirente può attendere.
In quinto luogo, gli errori matematici che appaiono sul preliminare HUD può talvolta causare il profitto netto per avere ridotto sul finale vicino al punto in cui l'operazione di chiusura non ha senso finanziario.
In generale, la mia cura per le offerte è riuscito ad avere un sacco di offerte a mia pipeline. Tenete a mente, che mi batto per la fine di chiudere le offerte. Perdere un accordo appena prima della chiusura è una specie di armeggiare un pallone sulla linea 1-cantiere nel "grande gioco". Tuttavia, mi rendo conto che queste armeggia esistono.
Il mercato del fisso e flip è ancora oggi redditizio, anche se facciamo meno soldi rispetto a qualche anno fa. Il punto chiave è capire che dobbiamo essere sempre più diligenti per il calcolo dell'offerta. Nota, le formule utilizzate per calcolare offerte in attesa a lungo termine immobiliari non sono affatto legate a fissare e flip formule, e queste offerte sono generalmente disastrosi per gli investitori ignari.
Si parla molto di più su questo nel nostro programma di mentoring REI. Dopo anni di fare questi calcoli a mano, il mio compagno ed io abbiamo sviluppato un software online immobiliari per renderci la vita molto più facile. Ora possiamo sfornare offerte e stabilire la strategia di uscita in pochi secondi.
Al Tuo Successo,
Tom & Svein