Avete i vostri documenti a breve in vendita sono in ordine?





        

Uno degli errori più grandi che un investitore immobiliare può fare è quello di avere documenti inesistenti, mal preparati, o insufficienti che viene utilizzato per chiudere le offerte. Con tutti i svista giuridica spuntando in più statuti Stato preclusione, utilizzando la documentazione corretta per l'investitore vendita a breve è di fondamentale importanza.

Quando ho iniziato ad investire, la maggior parte dei miei documenti transazionali è stato acquistato da vari autori nazionali da Guida e campi di boot. E 'stato più o meno vero che questi autori ha dichiarato: "assicurarsi di avere il vostro avvocato locale regolare queste forme o creare il proprio." Tuttavia, come la maggior parte della gente, sono stato direttamente utilizzando i moduli inclusi nel mio lavoro di ufficio generico fissato dal mio atelier.

Due eventi

successo che drammaticamente cambiato la mia mente (e il mio lavoro di ufficio!) sull'utilizzo di queste "generico" forme: in primo luogo, ho iniziato concluso affari con molti un avvocato immobiliare locale che fondamentalmente "triturato" il mio contratto generico. In secondo luogo, il legislatore nel mio Stato approvato leggi di preclusione nuovo quello specificato come queste offerte dovevano essere effettuate e anche che tipo di carattere e testo è stato per essere utilizzato nei contratti. Naturalmente, le nuove norme portarono con loro le minacce di fare queste offerte correttamente o siamo in grado di multa e / o "lanciare in carcere."

Che cosa ho imparato da tutto questo?

In primo luogo, fare in modo che i miei agenti usare le forme corrette Commissione statale di base che contengono tutte le informazioni preclusione richiesto - per l'acquisto e la vendita

.

secondo luogo, se io sto usando le mie proprie forme (contratti di compravendita o contratti di opzione), mi assicuro che queste forme hanno tutte le verbosità preclusione necessario più le informazioni richieste.

In terzo luogo, ho un contratto con i miei agenti con le informazioni appropriate e il rapporto di lavoro indicato tra gli agenti e per me.

Quarto, ho un documento separato tra il proprietario e me con le rivelazioni del caso ed i dettagli della transazione. E 'difficile avere la divulgazione troppo preclusione (in vendita a breve) operazioni.

Devo ammettere, dopo il mio avvocato OKs mio processo e le forme, lo faccio dormire better.The punto chiave è capire che dobbiamo essere sempre più diligenti per il calcolo dell'offerta. Nota, le formule utilizzate per calcolare offerte in attesa a lungo termine immobiliari non sono affatto legate a fissare e flip formule, e queste offerte sono generalmente disastrosi per gli investitori ignari.

Si parla molto di più su questo nel nostro programma di mentoring REI. Dopo anni di fare questi calcoli a mano, il mio compagno ed io abbiamo sviluppato un software online immobiliari per renderci la vita molto più facile. Ora possiamo sfornare offerte e stabilire la strategia di uscita in pochi secondi.

Al Tuo Successo,

Tom & Svein