Per un piccolo imprenditore, un business in espansione all'estero può essere un rischio spaventoso, eppure emozionante,. L'economia statunitense è ancora molto difficile, e si desidera espandere, dopo tutto, l'espansione significa più soldi ma, non si desidera espandere, se non puoi permetterti o se l'impresa non è lì per sostenere la vostra espansione. Quindi, come si fa a sapere quando il momento giusto per espandere la vostra attività all'estero? Mentre non vi è alcun modo semplice per sapere quando è il momento giusto è, ci sono segni diversi in paesi stranieri che si può dare un senso di direzione quando si analizzano per le opzioni. Quindi, vediamo come il Brasile potrebbe un ottimo candidato per la vostra espansione.
E 'stato 90 anni fa quando la frase "Rich come un argentino" è stato coniato a Parigi. Sciacquare con esportazione ritrovata ricchezza , l'elite del paese avrebbe viaggiato verso le capitali europee per lo shopping sprees di abbigliamento, tessuti e oggetti d'antiquariato. Entro la fine del secolo, il brasiliano ricchi erano ancora in corso all'estero in modalità di acquisizione pieno , tuttavia, le destinazioni più vicino a casa- Miami e Punta del Este , divenne il loro gioco di scelta.
Ora, solo più di dieci anni del nuovo secolo, e sembra Brasile nouveau riche sono diventati dell'emisfero occidentale nuove celebrità shopaholic. L'afflusso di turisti brasiliani in a Miami e Orlando quasi il triplo nei mesi scorsi, come la moneta brasiliana continua sempre più forte.
Inoltre, sostenuto da un boom economico, la creazione di occupazione record e una forte fiducia di sé, consumatori brasiliani stanno prendendo ala come vanno su una spesa folle ... brasiliano turisti hanno speso 8,6 miliardi dollari all'estero nei primi sette mesi del 2010, un 56 aumento per cento rispetto all'anno precedente ", secondo Reuter. Ad un certo punto, la Reuter interviste reporter un turista 54 anni, brasiliano accompagnati da una ventina di suoi amici più intimi a una galleria Buenos Aires e chiede cosa stanno comprando. "Everything", risponde lei.
L'attuale frenesia di acquisto brasiliano è alimentata da forza economica , disponibilità di credito a basso costo ed esorbitanti tariffe di importazione a casa. Giusto per darvi un'idea, alcuni prodotti elettronici in Brasile potrebbe essere tassati fino a 150% di tasse all'importazione. Un gioco PS3 per esempio, costa circa U $ 150 dollari (120% l'importazione tassa governativa inclusa). Questo spiega, ad esempio negozi Apple in Florida sono una destinazione numero uno per i brasiliani. Argentina e Brasile ranghi # 1 e # 2 su iPod Global Index .
Quindi, se si sta cercando di espandere i vostri profitti e la clientela molto rapidamente, il Brasile dovrebbe sicuramente essere un buon candidato. Se non è possibile andare in Brasile, una buona idea sarebbe l'assunzione di un bilingue (portoghese-inglese) di marketing per ottenere informazioni utili in espansione le vendite negli Stati Uniti, approfittando del gran numero di turisti brasiliani che sono attualmente in viaggio verso gli Stati Uniti shopping Stati per tutto, come l'anno vecchio 54 turista brasiliano ha commentato il giornalista.