La posizione della vostra attività al dettaglio avranno un impatto importante sul successo del vostro negozio. Il successo o il fallimento del tuo business dipende se si sceglie una posizione errata o una giusta. Prima di scegliere una posizione per il vostro negozio, è necessario definire come vedi il tuo business nel presente e nel futuro. Chiedi a queste domande:
1. Chi sono i tuoi clienti? 2. Come si fa a visualizzare il tuo edificio? 3. Sapete che cosa si vuole vendere e che cosa volete che il vostro business ad essere conosciuto per? 4. È stato stabilito quanto spazio di vendita, magazzino, o la dimensione della sede hai bisogno? Se non si conosce la risposta a queste domande, sarà più difficile per voi trovare quella posizione perfetta per generare la massima quantità di profitto per il tuo negozio al dettaglio. />Identificare il tipo di prodotti che vendi, come alcuni prodotti richiedono un certo tipo di percorso. Hai bisogno di sapere se si deve considerare un negozio, un negozio specializzato o in un negozio di shopping. 1. prodotti di largo consumo richiedere un accesso rapido, consentendo al cliente di effettuare un acquisto veloce. Un centro commerciale non sarà una buona posizione per prodotti di largo consumo. Questi prodotti sono a basso prezzo e sono acquistati da una vasta gamma di clienti. 2. specialità e prodotti sono più unico che gran parte dei prodotti e dei clienti in genere non mente viaggia fuori strada per l'acquisto di questi prodotti. Un negozio di specialità può anche fare bene vicino a negozi di shopping. 3. Un negozio di shopping di solito vende oggetti a un prezzo superiore, che è presente di rado da parte del cliente. Mobili, automobili e abbigliamento di fascia alta sono ad esempio dei beni trovati in un negozio di shopping. A causa dei prezzi più elevati di questi articoli, i clienti di solito vogliono confrontare i prezzi prima di effettuare un acquisto. Di conseguenza, i rivenditori farà bene ad individuare il loro negozio in negozi similari.
Anagrafici ed il vostro cliente La ricerca della zona accuratamente prima di prendere una decisione definitiva. Leggere i giornali locali e parlare con altre piccole aziende della zona. Prendi la demografia posizione dalla biblioteca locale, la Camera di Commercio della Census Bureau. Queste fonti vi fornirà le informazioni sul territorio della popolazione, il reddito ed età. Se sai chi è il vostro target di mercato, assicurarsi di trovare un luogo dove vivere, lavorare e fare shopping. Accessibilità
, visibilità e traffico Una zona con un sacco di traffico, non necessariamente significa che produrrà anche un sacco di clienti. I rivenditori vogliono essere posizionate in zone dove ci sono molti clienti, ma solo se shopper che soddisfa la definizione del loro mercato di destinazione. Piccoli negozi al dettaglio possono trarre beneficio dal traffico di negozi vicini più grandi. 1. Quante persone a piedi o guidare oltre la posizione? 2. È la zona servita dai mezzi pubblici? 3. I clienti possono e camion per le consegne facilmente entrare ed uscire dal parcheggio? 4. C'è un adeguato parcheggio? A seconda del tipo della vostra attività, sarebbe saggio avere da qualche parte tra 5 e 8 posti auto per 1.000 metri quadrati di superficie retail.
Signage, zonizzazione e pianificazione Prima di firmare un contratto di locazione, assicurarsi di aver compreso tutte le regole, politiche e procedure relative alla tua posizione di vendita al dettaglio. Contatta la sala comunale e le commissioni di zonizzazione per informazioni sulle normative in materia di segnaletica. Chiedete di eventuali limitazioni che potrebbero influire sul funzionamento vendita al dettaglio e ogni futuro progetto che potrebbe cambiare il traffico, come la costruzione dell'autostrada.
Concorrenza e vicini Altri area aziende nel percorso di prospettiva può effettivamente aiutare o danneggiare il tuo negozio al dettaglio. Se ne determina il tipo di attività commerciali nelle vicinanze sono compatibili al tuo negozio. Ad esempio, una moda di fascia alta boutique non può avere successo accanto a un negozio di varietà di sconto. Posto vicino ad un salone per le unghie o capelli e si può fare business molto di più.