I've Met titolari di attività commerciali troppe persone che non erano imprenditori
da Michael D. Hume, M.S.
Mi piace lavorare con gli imprenditori. In questi giorni, ognuno dei miei clienti è uno. La maggior parte delle proprie propria attività ... alcuni non lo fanno. Ma tutti hanno lo spirito che definisce l'imprenditore: l'iniziativa, ispirazione, impegno e dedizione. Hanno grandi idee e una passione generale per creare qualcosa dal nulla, per aiutare il mondo un posto migliore, e per creare ricchezza per se stessi e gli altri allo stesso tempo.
Ci sono fondamentalmente due tipi di persone là fuori nel mondo del lavoro. Anche se sono consapevole che tutti abbiamo entrambi i tipi dentro di noi, e che potremmo magra, più o meno nella nostra direzione dominante come cambiano le circostanze della nostra vita, ho imparato che uno o l'altro tipo domina ognuno di noi. Sto parlando l'imprenditore, e l'. Victim
Vittimesedersi intorno e aspettare che le cose accadere a loro. Gli imprenditori fanno accadere le cose, ogni giorno, per sé e per gli altri.
Vittimeaffidamento su altri (principalmente imprenditori) per prendersi cura di loro. Imprenditori prendersi cura di sé, prendersi cura degli altri, e in generale prendono cura di business.
Le vittime lamentano... Imprenditori proclamare. Vittime criticare ... Imprenditori capitalizzare. Le vittime sono sempre problemi. Gli imprenditori di creare soluzioni.
Senza imprenditori, vittime sarebbero fuori dal mercato ... ma il contrario non si applica. Ed è per questo che sono felice di avere il lusso di scegliere la mia clientela, e perché una persona che non riescono a tirare fuori il loro vittimismo non è qualificato per essere il mio cliente.
Non è arroganza. Si tratta di specializzazione. I aiutare gli imprenditori realizzare i propri sogni, e realizzare anche più di quanto pensassero che potevano. Ci sono un sacco di allenatori là fuori che si sforzano di aiutare le vittime, e quelle meglio anche fare. (Quelli senza scrupoli gioca sul vittimismo loro clienti ', ma non ci sono troppi di quelli là fuori guadagnarsi da vivere nel coaching.) Se sei una vittima, a trovare una di quelle persone generose! O, meglio ancora, cambiare la vostra mentalità di uno di iniziativa imprenditoriale, e quindi nessuno (compreso te) può essere un grande allenatore per voi.
Pensate alla vostra mentalità e comportamenti propri. Avere qualcuno che ti conosce tenere lo specchio di feedback in modo che si può ragionevolmente valutare voi stessi. Sei davvero l'hard-ricarica Imprenditore ti credi di essere? Si effettua il backup pensiero audace con un'azione audace? Siete disposti a dare tutto sulla linea per la vostra missione?
Purtroppo, troppi imprenditori sono coinvolti con opportunità in rete non gravi. Sono stato detto che possono investire pochi dollari per una "start up kit", opera una o due ore al giorno, e guardare il flusso di denaro in Non è così che funziona. imprenditori seri che fanno investimenti seri TEAM (tempo, energie, attenzione e denaro) in grado di creare incredibilmente redditizio business online che un sacco di aiuto delle persone e fare un sacco di soldi. E, una volta che il business è up-and-running, è possibile sfruttare la tecnologia per consentire all'operatore di vivere un vero stile di vita di libertà durante l'esecuzione di un business davvero redditizio. Ma il successo in qualsiasi attività commerciale richiede lo spirito di un imprenditore. Troppi "imprenditori" si comportano più come vittime, in attesa intorno per le cose buone per accadere loro, e pronti a biasimare "il sistema" quando il loro business (prevedibilmente) non riesce.
Se il vostro zelo manca un po ', è possibile che la correzione. Assumersi la responsabilità personale per scavare nel vostro proprie motivazioni, le vostre convinzioni (soprattutto su di te), e i propri valori. Rinnovate la vostra passione per la vostra missione, e vi accorgerete che anche il mondo difficile in cui viviamo non sarà in grado di Knock You Down.