Durante l'ascolto della guru della politica finanziaria e discutere lo stato dell'economia nazionale e, in particolare il tasso di occupazione, ho iniziato a pensare un gruppo di persone che penso siano scivolando attraverso le fessure. Si tratta di quelle persone che sono stati rilasciati dai loro posti di lavoro aziendale - molti dei quali dirigenti, CPA ed altri professionisti ad alta potenza - e sono stati ora contemplando salto nel mondo del lavoro autonomo
.Se questa gente viene monitorata? E anche se / quando l'economia dovesse migliorare, quelli che rimangono autonomi, essi saranno monitorati? C'è qualcuno che traccia l'individuo che - per necessità - diventa un unico proprietario e quindi non è necessario registrarsi con un ente governativo? Sarà il numero di questi proprietari di nuovo conio unico in qualche modo essere catturato?
In ogni caso, fare questi nuovi imprenditori sappiamo abbastanza per prosperare (hey, addirittura a sopravvivere), ora che essi devono mercato? Come molti cadranno nella trappola delineato da Michael Gerber nel suo classico libro, "L'E-mito"? Quanti sono i tecnici, piuttosto che dei veri imprenditori?
Come molti sanno abbastanza di marketing, vendita, rapporti con i clienti, servizio clienti, gestire le aspettative del cliente, al fine di sopravvivere? Hanno la capitalizzazione adeguata, al fine di farlo attraverso il duro primi anni?
Queste sono domande che ognuno dovrà affrontare e rispondere. Forse una percentuale considerevole di queste persone salteranno nave fuori del lavoro autonomo, non appena trovano un nuovo lavoro. In ogni caso, hanno bisogno di avere educato - veloce! Ci sono così tante competenze che sono necessarie non solo per prosperare, ma per sopravvivere. Peccato che non insegnano questo in un college.