5 buoni consigli per vendere la Business





        

Un business che è disponibile per la vendita è spesso gestito come vendere un immobile residenziale o casa. - eccetto quando sono totalmente diverse in alcuni stati degli Stati Uniti, per un terzo professionista o un intermediario per rappresentare il venditore della casa essi sono tenuti ad avere una licenza immobiliare. La licenza immobiliare consente alla persona di vendere una casa, un immobile commerciale, e in alcuni casi, concedono prestiti ipotecari e assistere nella transazione di vendita di un business.

Come ho già detto, tuttavia, tutti hanno delle similitudini, ma ci sono grosse differenze. In caso di vendita di una casa sia loro broker venditore e vuoi far sapere a tutti la casa è in vendita mentre con un business, la vendita è mantenuta riservata per proteggere la business, i dipendenti e altre parti.

Ecco 5 consigli per un pensiero proprietario di vendere il loro business.

In primo luogo, la maggior parte delle imprese in affitto le loro strutture. Tuttavia, se il business include immobiliare commerciale si dovrebbe avere un valore separato e non essere inclusa nel prezzo d'acquisto del business. Ciò non significa che l'acquirente stesso non si può acquistare entrambi, ciò significa che un valore distinto dovrebbe essere colpito per il settore immobiliare e propria e un valore a parte fatto per il business tenendo conto del valore equo di mercato di affitto o locazione finanziaria l'immobile. E 'la logica sbagliata di valore degli immobili, valore del business e non consentono di affitto di mercato eque e quindi aggiungere due insieme per arrivare ad un prezzo di quotazione per tutto.

In secondo luogo, mettere insieme un team di consulenti, o almeno li hanno identificati in caso di necessità. La squadra deve includere un commercialista e avvocato, mentre vi è spazio per un pianificatore finanziario personale.

In terzo luogo, i componenti più importanti per un acquirente sono flussi di cassa e potenziali. Se l'azienda non dispone di un flusso di cassa, l'acquirente può così iniziare l'attività partendo da zero e fare cose a modo loro. L'eccezione sarebbe dove le attività del business sono già in atto, come per un ristorante, il luogo di fabbricazione o di altre attività commerciali a carico.

Quarto

, un'estensione del punto precedente è quello di assicurarsi che qualsiasi prezzo che viene chiesto, è stata correttamente valorizzata. Maggior parte delle imprese vengono ceduti dal titolare dell'attività commerciale sono overpriced. Un imprenditore si attacca al business e quello che ci voleva per farlo dove si trova. Essi hanno quindi penso che vale più di quello che è. L'approccio migliore è quello di avere il lavoro o la sua attività valutate da un professionista terzo indipendente. Ci sono diversi estimatori professionali per i diversi tipi di valutazione. Per esempio, ci sono diversi periti che si specializzano nella valutazione di un business in contrasto con la valutazione delle attività duri come macchine e attrezzature contro qualcuno che valuta di proprietà intellettuale o immobili commerciali.

Quinto e ultimo, assicurarsi che sia chiaro chi è il compratore è alcun pagamento e che stanno portando. Se l'acquirente dice che sono l'acquisto del business e hanno un investitore, la prima cosa da fare è chiedere di incontrare l'investitore. Come una cosa ovvia, si deve fare l'investitore l'inchiesta in quanto hanno i soldi e quindi prendere qualsiasi decisione definitiva attenzione quanto si condivide fino al suo chiaro l'acquirente ha la possibilità di acquistare il business;. non solo sognarlo .

Vendere un business viene fornito con complicazioni. Raramente è un processo semplice e diretto. Una delle cose più importanti da fare sia per il venditore di mettersi nei panni del compratore. Essere in grado di fare questo migliorerà notevolmente le possibilità di successo nella vendita del settore.