Build-a-Company ha reso l'imprenditorialità senza frontiere





        Persone

hanno iniziato a rendersi conto che è molto più facile costruire una società con le persone giuste in un mondo senza frontiere e globalizzato. Alcune idee presentate su Build-a-Company sono quasi un pezzo di carta in bianco, con alcuni pensieri volatili, altri progetti sono quasi pronti a partire o forse anche realizzato in una certa misura. Non c'è giusto o sbagliato, dice il co-fondatore di Jeppe Hansen.

La chiave per qualsiasi azienda grande è la gente di destra e avvia Build-a-Company tale connessione. Si tratta di un sito di incontri per gli imprenditori. Si conosce il partner giusto è là fuori tra le migliaia di membri, è solo bisogno di qualche aiuto per trovare l'altro.

In un momento di crisi globale, la gente di tutto il mondo sono ancora determinati a realizzare i loro sogni in installazioni locali o globali. Il sito si aspetta di crescere più di 50.000 membri nel 2011, che è un obiettivo piuttosto prudente. Tutto il mondo più di 64 milioni di persone di età compresa tra 18 e 64 sono stati coinvolti nella fase di avviamento dell'attività imprenditoriale già, mentre il dato comprese le persone che pensano di essere coinvolti in materia di imprenditorialità supera i 500 milioni di persone.

Mentre Build-a-Company contiene l'unità e l'innocenza dello spirito imprenditoriale, l'impatto globale può essere enorme. forze creative vengono costantemente scatenato e tutti si sta muovendo nella stessa direzione. E 'agile, senza bordi e anche progetti locali di business pensare in termini globali per guadagnare margini competitivi. I membri del sito da creare posti di lavoro o partecipare a progetti interessanti, trovare una lunga relazione con le persone giuste e creare ricchezza per se stessi. Innocenza o meno, questo è business hardcore datazione e uno strumento per creare potenzialmente milioni di posti di lavoro

.

Così come imprenditori globale navigare un contesto di recessione? Essi innovare. I modelli di business e le opportunità sono ancora là fuori - e il pay-off è ancora buono come qualsiasi momento, ma lo stagno locali non coprono le esigenze, così gli imprenditori hanno iniziato a espandere le loro reti e di utilizzare Internet per acquisire conoscenza su come a sviluppare partnership a livello mondiale. Anche se pensano che la loro produzione locale in attività, pensano globali nei loro modelli di distribuzione. Il diavolo è nei dettagli, come dice il proverbio.