5 passi per diventare un milionario





        

Come si fa esattamente diventare un milionario? Il passo più essenziale è quello di pensare in realtà come uno. Tuttavia, prima di arrestare splurging tutti i soldi che hai, sai che la maggior parte dei milionari self-made di non farlo. Invece, attenersi alla seguente:

1. Vivono con i loro mezzi.

Ovviamente, ci sono case enormi e forse un numero di automobili. Tuttavia, essa può essere nello stesso edificio per il passato parecchi anni. Warren Buffet vive ancora nella stessa casa per più di 30 anni. Un numero drive auto di seconda mano o mandare i figli nelle scuole comuni. Si vestono in giacca e cravatta solo quando sono riuniti i clienti. In caso contrario, difficilmente si può dire in realtà sono milionari.

2. E si attaccano a un bilancio.

Vedi, non sfoggiare i loro sudati risparmi a tutti. Dopo tutto, comprendere il valore del duro lavoro e determinazione. Essi hanno anche un sacco di persone a prendersi cura di. Così, per essere sicuri che possono soddisfare i loro bisogni e desideri, senza esagerare, si creano un proprio bilancio, magari con l'aiuto dei loro commercialisti.

3. Essi continuano ad essere positivo.

maggior parte di questi milionari self-made hanno incontrato molte difficoltà lungo il percorso. Anche loro esperienza fallimenti. Tuttavia, esse sono rimaste positive e non hanno permesso queste cose per rovinare la loro fiducia in se stessi.

Alcuni fanno uso di messaggi subliminali o affermazioni. Queste sono le persone che conoscono il potere dei messaggi subliminali soprattutto quando si parla di cambiare la percezione delle cose. I messaggi subliminari possono aiutarti a rimanere positivo, malgrado i problemi. Buoni esempi sono i seguenti:

può sicuramente battere questi problemi.

non permetterà sfide per tirarmi giù.

So che quando sei giù, non c'è nessun posto dove andare, ma l'alto.

Ho la fiducia e la capacità di rendere grande un giorno.

4. Si può delegare funzioni.

Sanno come seguire il principio di Pareto o la regola 80-20. Non molte persone sanno che solo il 20 per cento dei loro compiti possono avere un impatto enorme, il resto no. Per quelle cose che veramente importa, prendono il comando, ma distribuire il 80 per cento lavori umili ai dipendenti. In questo modo, hanno più tempo per i pesci più grandi.

Inoltre non microgestire. Questo significa che non sempre spendere un sacco di tempo a controllare ogni dettaglio del lavoro di altre persone. Assumono manager competenti di fare proprio questo. Hanno anche prendersi cura del loro popolo troppo, sapendo che la più grande risorsa saranno persone della società.

5. Essi investono i loro soldi.

Essi non solo a mantenere i loro sudati risparmi nelle banche, dove si guadagna poco interesse. Fanno investire. Essi comprare azioni e obbligazioni, optare per i fondi comuni, o mettere una piccola quantità per le assicurazioni e le pensioni. Essi diversificare il proprio portafoglio per garantire non tutti i loro soldi scompariranno nel caso in cui l'economia non risultano essere buone.

Non sono questi un grido lontano del vostro concetto di milionari? Non sono troppo diversi da voi e me. Hanno appena utilizzare le loro competenze, i talenti, e qualunque denaro che hanno saggiamente.