3 nuove responsabilità dell'imprenditore





        Persone

non vanno in proprio perché cercano di sicurezza. Inizialmente, c'è ben poca sicurezza quando si genera il business. Tuttavia, c'è un modo per ottenere una misura di sicurezza nei vostri sforzi imprenditoriali. Si concentra sui modi core in cui si crea valore per i vostri clienti.

Come si fa a creare valore per i vostri clienti e si distingue come unico? Un passaggio mentale è richiesto semplicemente fornendo prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei vostri clienti più ampia ', gli obiettivi, e la capacità di esprimere se stessi. Ispirata al modello di Dan Sullivan in stato di sviluppo del business-the-art, credo che queste tre competenze di base sono di competenza nuovo dell'imprenditore di fornire ai loro clienti :

• Leadership

• Relazioni • Creatività

Leadership è la prima competenza. I clienti possono venire a voi, perché sono confusi, sconnessi, e non sanno come risolvere o risolvere alcuni dei loro problemi. Focus sulla fornitura di leadership per i clienti. Insegnare loro come risolvere i loro problemi e fornire orientamenti. Fornire rassicurazioni sul fatto che la farà attraverso notti più buie, perché la tua esperienza contribuirà a rendere il loro successo.

La competenza secondo nucleo è costruzione di relazioni . Siti di social networking come MySpace, Facebook e LinkedIn sono saliti alle stelle negli ultimi anni, perché forniscono un modo per persone di connettersi e promuovere i rapporti in corso. Hai la possibilità di farlo nel vostro business, anche. Molti clienti si sentono tagliate fuori e sono alla ricerca di qualcuno per capirle. sarai premiato per essere il fornitore. Creare relazioni con i clienti e farli sentire di voi e ogni other.You raccoglieranno i benefici di una migliore comunicazione con il cliente, soddisfazione e fedeltà.

La competenza terzo è creatività . Lascia la tua cliente la possibilità di pensare al loro futuro, guardare i loro problemi, o creare nuove prospettive in un modo nuovo di zecca. Ricordate che non sta cercando solo di fare una vendita o per fornire un bene o servizio, si stanno costruendo le vostre abilità e talenti in futuro il vostro cliente. Hai la possibilità di trasformare la loro paura e di ispirare fiducia. Si vende, non un servizio, ma una soluzione. Master questa competenza e sarete molto più avanti rispetto alla concorrenza.

Come avete intenzione di fare il passaggio dalla fornitura di prodotti e servizi per fornire le competenze di base di leadership, di relazione e creatività per i vostri clienti?