3 attività, i tuoi affari al livello successivo





        

Come imprenditore, siete interessati a crescita del business. Indipendentemente da dove il business è ora, si vuole continuare a crescere. In questo post del blog, vorrei discutere t attività hree che può spostare da un buono a ottimo.

creare un linguaggio in giro per il modo in cui condurre la vostra attività. lingua Corporate rimanda a parole e frasi che hanno un significato specifico di una società ei suoi dipendenti. Questi possono riguardare gli obiettivi aziendali, visioni, o processi. Ma questo è solo un aspetto del linguaggio. Prendi i tuoi clienti coinvolti. Creare una terminologia che possano capire e usare tranquillamente. gergo unici non solo vi aiuterà a comunicare meglio con i vostri clienti, ma aiuterà i vostri clienti, fornitori, partner strategici, e gli impiegati parlano la vostra attività ad altre persone in modo chiaro ed efficiente.

Apple è una società che ha fatto un lavoro sorprendente a sviluppare un linguaggio in tutto il loro modo di fare business. Anche se i termini iPod, iPhone e iTunes si riferiscono tutti a specifici prodotti / servizi, possiamo imparare una lezione su come il linguaggio creato una società può diventare mainstream. Hanno addestrato il personale ei loro clienti nell'uso di questo linguaggio con il risultato che le persone sono diventate fluente in Apple parlare, i prodotti e servizi sono ora visti come desiderabile e prezioso.

Design un'esperienza incredibile per ogni interazione cliente . Nella mia azienda i soldi servizio, riconosco che i clienti non vengono da noi solo per avere i loro controlli incassati. Vengono perché li trattiamo con onore e dignità, li facciamo sentire speciali, noi rispettiamo il loro impegno e, in molti casi, ci sono persone più simpatiche che si occuperà di quel giorno. Ho servito 102.000 clienti in questo settore lo scorso anno, e ognuno è stato monitorato e valutato in modo possiamo giudicare da come abbiamo fatto con ogni transazione. L'obiettivo? Per superare costantemente le aspettative del cliente.

È possibile creare qualcosa di simile. Design un'esperienza incredibile per ogni cliente in ogni punto di contatto. valore trasmettere e far fare affari con voi una meravigliosa esperienza. Questo è il modo Nordstrom ha guadagnato una reputazione per il servizio clienti eccellente e in che modo Dell è diventato noto come una grande fonte per i computer su misura a prezzi accessibili. Quando si combinano lingua e di interazioni con i clienti superando, cosa si può diventare noto per la

Infine, creare un forum per i tuoi clienti. Miglioramento della comunicazione con i clienti è un vantaggio enorme. I forum sono ideali come cassa di risonanza, i posti per i clienti di condividere le proprie esperienze e discutere di ciò che è importante per loro. impegnarsi attivamente per l'input / idee: i clienti amore per essere consultati. Questo può essere realizzato con un forum web come parte del proprio sito web, oppure può essere una casella di commento cliente in cui lasciano le note / commenti. Mai sottovalutare i forum come un luogo dove i clienti possono diventare il vostro cheerleaders, guarda come difendere il tuo brand e vendere per voi.

Apple è un grande esempio di mettere in pratica queste tre attività. Hanno creato un linguaggio tutto loro attività, una esperienza incredibile per le loro interazioni client, e un forum che benefici sia l'azienda che i clienti.

Come si può attuare queste tre attività impatto vostro business? Se attualmente si dispone anche uno solo di essi in atto, ti invitiamo a condividere la tua esperienza. Che cosa ha significato per il vostro business?