Top Imprenditrici ritengono che la loro Inpirations femminile e Role Models





        

Una serie di top imprenditrici Regno Unito è stato chiesto di chiamare i propri modelli preferiti ruolo femminile. innovazione e la leadership Speaker Lucy Marcus e business ispiratore e motivazionale oratore Laura Tenison e hanno preso in considerazione le donne che li ha ispirati sia il loro lavoro e vita personale .

Laura Tenison è il fondatore e direttore di JoJo Maman Bebe vincendo numerosi premi lungo il percorso compreso un MBE e la Veuve Clicquot 2010 Business Woman of the Year. business di Laura è cresciuta sempre più forte e il suo talento si trovano nelle sue capacità imprenditoriali, il suo equilibrio nella vita lavorativa, ed i suoi interessi in materia di responsabilità sociale. Laura modelli di ruolo hanno incluso Anita Roddick e proprio un collega di lavoro di Sandra.

"Come una ragazza gallese crescente nel 1980, il mio modello di ruolo femminile è stata Laura Ashley, ma mi sentivo un po 'deluso dal fatto che il marito sembrava di essere in carico della finanza. Poi Anita Roddick è arrivato e ho amato la sua determinazione che le questioni ambientali devono essere portati alla ribalta . Ma il mio vero modello ruolo femminile è Sandra, il supervisore di imballaggio a JoJo. Ha allevato i loro figli numerosi eccellente (ci avvaliamo di alcuni di essi), è sopravvissuto a una tragedia personale, è un hands-on nonna e ha theGuinness World Record per il suo cane abitudine di riciclaggio di plastica della bottiglia. JoJo Maman Bebewould essere un luogo triste, senza Sandra e la sua famiglia. "

Lucy Marcus 'talenti anche continuare ad estendere lungo e in largo. Come Fellow presso l'Università di Cambridge Judge Business School lei insegna sulla leadership e l'innovazione di business e funziona anche con gli investitori a rafforzare le loro imprese e dei progetti di finanziamento. Lei attualmente è il CEO e fondatore di Marcus Venture Consulting e le sue ispirazioni nascono da ricordi d'infanzia e di valori forti.

"Come una giovane ragazza che ho trovato Jo di Louisa May Alcott di Piccole donne una vera ispirazione. Lei era esuberante, indipendente, lavoratore, idealista, impulsivo ma di buone intenzioni e inarrestabile. Come un adulto, non c'è una sola persona penso a come modello di ruolo, ma prendo spunto da una raccolta di amiche, conoscenti, e anche quelli che ho letto su chi stanno facendo un lavoro interessante e stimolante. Il loro esempio di forza d'animo, coraggio, coraggio, integrità e nella loro vita quotidiana e nei luoghi di lavoro mi aiuta aspirano e si sforzano di fare cose che altrimenti potrebbero sentirsi oltre la mia portata. "