Ricerca di mercato: aumentare il tuo potere di vendita





        

Quando un imprenditore femmina ha definito i suoi clienti ideali ed i desideri dei suoi clienti ideali e le esigenze, e lei li ha portati al suo sito web o un negozio, è il momento per lei di trovare ancora di più - in particolare, ciò che conduce alla loro acquisto da lei, e ciò che conduce alla loro piedi. Completando questa componente di ricerche di mercato, l'imprenditore può aumentare le sue vendite - e anche sviluppare la fedeltà del cliente in corso

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Una volta un imprenditore donna le ha dato i potenziali clienti la possibilità di acquistare, è una buona idea per scoprire ancora di più su di loro - se alla fine di acquistare o meno

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E 'la chiave per scoprire perché un cliente non ha comprato - era il prezzo? Hanno bisogno di pensarci? Forse si sentono come il concetto o la consegna era spento? Era la geografia o la tempistica? Scoprire tutte le barriere che impedivano al cliente di acquistare. Capire perché un cliente non compra è fondamentale, perché permette all'imprenditore di strutturare il suo marketing a scoppio attraverso tali ostacoli in futuro.

D'altra parte, è assolutamente indispensabile per scoprire perché un cliente ha acquistato - e una volta che lui o lei ha fatto, che benefici del prodotto o servizio servito lui o lei. Digitare su come il prodotto o il servizio accatastati alle aspettative del cliente di quanto promesso. Quando un imprenditore sa come sta scontando i suoi clienti, può quindi migliorare prodotti o servizi esistenti - e di svilupparne di nuovi - per creare opportunità di acquisto a lungo termine e la fidelizzazione dei clienti, che continua a soddisfare le esigenze dei clienti

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Ricorda Tina, il designer che ha progettato una borsa borsa trendy caricato con scomparti speciali per aiutare a mantenere il suo cliente ideale organizzata? Aveva creato una borsa fucsia con una tasca per PDA e un gancio chiave per Sarah, la madre di 38 anni, di tre che ama essere parte integrante delle attività dei suoi figli e dei volontari nelle loro scuole diverse volte al mese.

Una volta che Sarah ha avuto la possibilità di ottenere qualche impiego fuori dalla sua borsa elegante e utile, Tina la manda un sondaggio, chiedendo che le caratteristiche della borsa che le piaceva più, e che lei poteva fare a meno. Dalle risposte di Sarah, Tina scopre che Sarah ama la tasca per PDA, la chiave e il gancio in colori coordinati cartella di file - e, naturalmente, lei adora il colore alla moda e il tessuto della borsa. E, a sorpresa - Sarah è in attesa del suo quarto figlio e ora lavoro da casa! Ha cercato in tutto il mondo per un sacco più grande che può ospitare pannolini, salviette, bottiglie, e tutto ciò che un bambino ha bisogno - in aggiunta a tutto ciò che ha bisogno di portare per il suo lavoro - ma non riesce a trovare uno

Questa è l'occasione perfetta per Tina per creare un prodotto nuovo. - una borsa più grande, con una varietà di tasche e scomparti in aggiunta a quello della borsa originale di Sarah contenute

Per tenersi in contatto con i clienti (e potenziali clienti che non hanno fine di acquistare), imprenditrici creare una straordinaria opportunità per rendere più vendite e di continuare a lavorare con i clienti stabilito dal continuare a soddisfare le loro mutevoli esigenze.