Considerare due piani aziendali che sono 35 pagine e 3000 parole. Un piano assiste il proprietario raccogliere 4 milioni di dollari divertimento
Nel settore immobiliare, usano il termine Location, Location, Location per descrivere l'importanza degli elementi fondamentali di selezione di proprietà.
business planning usiamo il termine strategia, strategia, strategia di descrivere l'importanza relativa dei vari elementi di pianificazione aziendale. Mentre abbiamo messo a punto centinaia di piani d'impresa per i clienti, non abbiamo ancora incontrato uno la cui strategia è stata ben ponderata grazie fin dall'inizio.
L'attività che si finisce per creare un piano per, generalmente appare molto diversa da quella che il cliente è venuto da noi con, come mai? Quando guardate la pianificazione aziendale da una prospettiva strategica, si trova spesso contraddizioni interne nella strategia. Ie. In questo caso, allora semplicemente non può farlo! La strategia è più sviluppato, chiedendo una serie di domande mirate (HyperQuestions).
Molta gente inizia la pianificazione aziendale, trovando un modello che si adatta alla loro business e quindi scrivendo il documento di pianificazione di business. Questo approccio ignora l'elemento critico di pianificazione aziendale, strategia, strategia, strategia. Il motivo di questo è l'approccio più comune, è che è più facile scrivere che pensare. fondatori maggior parte delle aziende di non conoscere le domande giuste da fare per sviluppare e affinare la loro strategia. Una volta che la strategia è stata sviluppata in modo chiaro e allineato in modo gerarchico, il documento è semplicemente un output.
Quindi, come possiamo andare sulla creazione di una strategia coerente come base per il nostro processo di pianificazione commerciale? Domande, domande, domande. Se assunto un consulente per sviluppare il tuo business plan, che dovrebbe iniziare chiedendo una serie di domande. Se il consulente è buono, a queste domande aiuteranno a guidare la strategia di sviluppo in un modo che piace a il pubblico di destinazione. Se avete intenzione di raccogliere capitali con il vostro piano aziendale, a domande come quanto di voi hanno intenzione di aumentare, e ciò che è l'attuale valutazione in grado di fornire un punto di partenza. Naturalmente la struttura del documento e la sua capacità di comunicare con chiarezza le azioni della strategia e delle implicazioni finanziarie è critica, ma questo è tutto il documento è, semplicemente una comunicazione strutturata di pensare prima.
Abbiamo sviluppato un nuovo approccio alla pianificazione aziendale, utilizzando una serie di domande pre-strutturata che effettivamente costruire in base alle risposte alle domande precedenti, in modo efficace automatizzando la strategia di sviluppo legate alla pianificazione aziendale. Ciò consente la creazione automatizzata di pianificazione di business documentazione