La nostra risposta è il processo che viene utilizzato per la pianificazione aziendale. Un modello grande o la struttura del documento non prevede tutto ciò che serve in business planning. Il processo di pianificazione di business richiede una prospettiva olistica per lo sviluppo strategico e la creazione di documenti.
Un business plan è soltanto una comunicazione di vostra strategia di business, le azioni proposte e le loro implicazioni finanziarie. Il processo di pianificazione aziendale comprende lo sviluppo di queste strategie e azioni. converte i risultati di queste strategie e azioni in implicazioni finanziarie, in termini rilevante per una società di investitori, partner o finanziamenti. La differenza tra la pianificazione aziendale di qualità e pianificazione aziendale poveri è la mancanza di uso di un processo strutturato.
Nello sviluppo di un business plan è fondamentale per porre le domande che il pubblico di destinazione vorrebbe sapere. Questo "Question Based" approccio alla pianificazione aziendale assicura le domande il pubblico di destinazione bisogno saziato sono coperti per tutta la documentazione.
Il processo di pianificazione aziendale è di gran lunga più di un semplice documento di business plan. Il processo dovrebbe facilitare lo sviluppo strutturato della vostra strategia, e quindi rompere la strategia in una serie di azioni. Dopo anni in consulenza strategica, ci siamo resi conto che La chiave di questo processo è fare le domande giuste.
Per migliorare il processo di pianificazione aziendale, riteniamo che esso è fondamentale per cominciare a chiedere le domande giuste. Questo è l'approccio che i consulenti in genere impiegano. Chiedendo il diritto domande di pianificazione aziendale, le incongruenze possono essere evidenziate, prima che il business planning documento è stato sviluppato Queste domande far rispettare la coerenza interna tra gli elementi fondamentali del business plan:.. strategia, azione, e le implicazioni finanziarie
Domandeconsentono di gestire il processo di pianificazione di business ad un livello superiore. Invece di essere distratto dal dettaglio del piano, si è liberi di sviluppare la vostra strategia, il piano e le implicazioni finanziarie, senza generare incoerenza tra gli elementi. Prima di commettere penna alla carta, iniziare ad esaminare le domande che il pubblico di destinazione potrebbe avere in mente durante la lettura di business plan. Dopo aver trattato con centinaia di venture capitalist, investitori, fornitori di concessione e le banche, abbiamo sviluppato una forte comprensione delle questioni che hanno in mente in sede di revisione di un documento di pianificazione aziendale.
persone Sebbene la maggior parte inizia scrivendo il loro documento di pianificazione delle attività, è consigliabile che questa è l'ultima cosa che dovreste fare. E 'il punto finale del processo di pianificazione aziendale.