L'evoluzione di un assistente virtuale





        

Quando ho licenziato (di nuovo), ho deciso che avrei fatto il mio reddito nelle mie mani e ha iniziato una società virtuale assistente. avevo l'esperienza necessaria per fornire una vasta gamma di servizi. ho pensato che sarebbe un precedente contatto datori di lavoro, familiari, amici e imprese locali. Nella mia mente, aveva un senso per tutte queste persone ad utilizzare i miei servizi come necessario. Quello che ho scoperto è che molte persone non sanno cosa è un assistente virtuale. Quando dico alla gente che cosa che faccio, la risposta più comune è: "Ho sentito parlare di realtà virtuale, ma virtuale assistente? Che cosa è questo?" Ho capito che dovevo riallineare la mia campagna marketing.

Un paio di mesi dopo ho visto un annuncio su Craigslist per un assistente esecutivo. La società specializzata in acquisto di immobili precluso. mi sono incontrato con il presidente della società e ha spiegato che, essendo un imprenditore io stesso, non aveva bisogno di "noleggio" di me, così riducendo la sua testa i costi. 'stato scettico circa l'impostazione virtuale e insistito sul fatto che ci incontriamo di persona una volta alla settimana. riunioni settimanali lasted 6 settimane. Poteva vedere che la qualità del mio lavoro è stato eccezionale, mi è stato organizzato e affidabile, e hanno fornito le richieste di lavoro in tempi richiesti. Più di un anno più tardi e stiamo ancora lavorando insieme.

Speravo che il presidente della società mi avrebbe consultare le sue coorti di business e aumentare la mia base di clienti in fretta. Egli ha mandato alcune email, ma senza successo. In questo periodo ho pensato a una tattica di marketing non avessi ' t provato. Ho creato una serie di newsletter e li inviò a tutti la Camera di Commercio membri nella zona. Sfortunatamente, che ha portato in assenza di nuovi clienti. Non ho voluto dare in frustrazione, ho contattato employers vecchio ancora. Dopo aver sentito che ero stato in attività per quasi un anno, due di loro hanno chiesto la mia assistenza aveva bisogno di un paio di piani di business e delle operazioni scritte, la gestione di altri database necessari e newsletter Tutti insieme che avevo creato 20 -.. 25 ore alla settimana di lavoro io. come a dire che io possa vivere comodamente su un reddito a tempo parziale, ma che non è il caso. Il tempo per un'altra tattica di marketing.

Ho sentito della possibilità di lavorare con una società di media su un nuovo sito web. ho capito che potevo aggiungere alle mie competenze esistenti e avere qualcosa, alla fine, da aggiungere al mio portafoglio. L'esperienza è stata incredibile e sono stato anche in grado di fattura fuori per il mio tempo. Sfortunatamente, il cliente mi ha mai pagato. Ha avuto il suo sito su e non era preoccupato per le fatture ho mandato. Per un po 'ero molto frustrato con il rifiuto di pagare. Ora l'ho vista come una sorta di tirocinio. La conoscenza che ho maturato è strumentale per il futuro della mia azienda, per cui la perdita di il denaro è ridotto al minimo. Questa esperienza ha fatto, però, mi rendo conto che ho bisogno di un contratto per il cliente a firmare. Ho studiato molti diversi contratti on-line e predisposto la mia. Il contratto è pubblicato sul mio www.myonlinesecretary.net sito web per tutti futuri clienti.

Una delle mie tattiche di marketing attuale è quello di rispondere alle offerte di lavoro su siti come elance.com. Queste sono persone che capiscono l'idea di un "assistente virtuale". L'unico svantaggio è che i siti che ho trovato sono in tutto il mondo e un assistente virtuale dal Bangladesh possa prezzo significativamente più basso di quello che posso a causa del minore costo della vita. Tuttavia, la scansione dei siti per le opportunità di tutti i giorni.

Come ogni imprenditore deve, io continuerò a rivedere le mie campagne di marketing e di espandere la mia base di conoscenza. Lavorare per me ha bisogno di dedizione, per lunghe ore e un po 'di stress, ma alla fine credo che sarà perfetto. Forse un giorno io possa acquistare un immobile nel mio piccolo paese e mettere un segno sulla parte superiore che recita "La mia linea Secretary"

* Betsy Nixon è titolare unico del mio segretario Online, creato nel 2010. Vive in una piccola città nel. nord-ovest