International Business Directory





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Siamo stati uno dei maggiori del Canada distributori di carta per fax termografica agli inizi degli anni '80, lo sviluppo di una rete basata commerciante a fianco di una piattaforma retail marketing diretto. Poiché la tecnologia è stata in rapida evoluzione, le condizioni di mercato si è evoluto in campo tenendo fax fax a carta comune fotocopiatrici. La nostra distribuzione al dettaglio è un database composto da 150,000-250,000 clienti in tutto il Canada. Con il cambiamento del mercato, ci siamo trovati a dover adattare una nuova catena di fornitura di prodotti ai nostri clienti. Purtroppo, i nostri margini non erano favorevoli a continuare continuare nel modello di business attuale così abbiamo fatto scelte aziendali per iniziare la distribuzione di altri prodotti relativi ai nostri clienti.

Tutto è iniziato con la visione di prendere la nostra banca dati e la creazione di una copia cartacea della profondità dei dati che avevamo compilato utilizzando il nome della società, titolare di stabilimento, il numero di telefono, numero di fax, responsabile dell'ufficio e l'indirizzo già presenti nel nostro database, e facendo questo in una pubblicazione stampata in formato per accompagnare i nostri rifornimenti.

Come abbiamo iniziato offrendo questo prodotto, i nostri clienti esistenti iniziato a richiedere la pubblicazione solo, e ha chiesto di tenere fuori l'attività forniture a causa del costo elevato delle cartucce e prodotti affini, che era necessario per essere competitivi. Noi, come azienda, ha iniziato a conoscere e comprendere il mondo di directory diverse fiere itineranti e convegni e si rese conto che l'attività del database e della directory è stata di un miliardo di dollari l'industria. Una volta che il lato di stampa comprensione del business, abbiamo investito tempo ed energie per seguire determinati modelli di marketing dinamico che i dirigenti stavano usando, per esempio: il Who's Who in The World Business pubblicazione e al Financial Post Casa Editrice. Il loro modello tipico era nel direct mail e call center piattaforma, e la fama nella loro storia di successo è stato quello di pubblicare il nome della società o della persona nei loro diari o directory e la loro identificazione nella pubblicazione. Con questo in mente, perché sarebbero vedono se stessi in un formato fisico stampato, avrebbe incoraggiato ad acquistare una copia. Il termine del settore è Vanity Press .

Avevamo preso questa formula e lo ha applicato al nostro modello con il funzionario Fax canadese Business Directory, e ha iniziato a sviluppare questo in tutto il Canada, Stati Uniti e in Europa. La maggior parte delle case editrici e directory ha sempre pubblicato quello che noi chiamiamo versioni aggiornate per la conservazione dei dati aggiornate e precise durante tutto l'anno. Questo ci ha permesso di mantenere i database completamente aggiornato e mantenuto una versione aggiornata a disposizione dei nostri clienti. Ricorda, questo è stato nei giorni precedenti a Internet, quando questi tipi di risorse sono stati una necessità. Instaurazione di relazioni con nuovi clienti è sempre stato in corso. Abbiamo imparato che il 50% della nostra base clienti sarebbe sempre fare un acquisto di ripetizione.

i rapporti che aveva sviluppato in passato nel settore della carta ci ha dato una grande forza, con le case di carta in tutto il paese, che ci permette di avere linee di credito e di grande sostegno da parte dei fornitori per capire l'evoluzione di ciò che stava accadendo con la industria termografica. NCR carta autocopiante era stato sostituito con Thermoprinters. Alla fine siamo entrati in un'altra nuova arena di vendita POS. Da capire cosa stava succedendo, abbiamo visto una grande visione di questo settore e ha iniziato ad adattare i metodi di commercializzazione diversi di distribuire prodotti di carta termografica attraverso il Point-of-Sale industria. Abbiamo preso questo modello e che è cresciuto negli Stati Uniti e l'Europa continentale.

Con la crescita travolgente e continua nell'arco dei dieci anni questo è stato in via di sviluppo, la nostra mancanza di comprensione della tecnologia ci ha impedito lo sviluppo di adeguati controlli per mantenere le macchine in commercio in un ambiente compiacente. Questo è stato un risultato della lotta per l'attuazione tecnologia forte per sostenere la continua crescita. Per imparare che ci sono stati grandi buche in fase di sviluppo nel sistema creato difetti nell'integrità di quello che stavamo cercando di fare. Abbiamo tentato di assumere l'alta direzione da Equifax Canada e negli Stati Uniti AT & T Business Directory per aiutare con alcune delle procedure, ma purtroppo non ha potuto tenere il passo per rimanere in cima delle implementazioni necessarie.

La nostra intenzione era di non operare in una "stanza della caldaia" stile. Lo sviluppo della società e di gestione è cresciuto, ci sono stati alcune debolezze che si sono sviluppate, che non ha mantenuto i controlli delle persone fisiche in vigore. I nostri metodi e le nostre pratiche sono per fornire un prodotto di qualità e servizio al mercato, ma in nessun caso siamo stati parte di una frode o l'intenzione di commettere frodi. Siamo stati aggressivi, turbolento, ma chiaramente non fraudolento.

Abbiamo generato migliaia di ordini. Se si fa riferimento a una parte delle banconote che la nostra gente servizio al cliente aveva ricevuto, una buona parte della nostra attività è basata su clienti abituali. Esempio: i nostri clienti nel settore della carta e la fornitura a che fare con materiali di consumo, quando le erano fuori delle forniture, avrebbero chiamarci per riempire i loro ordini. Il nostro modello di tale industria potrebbe essere quella di fornire prestazioni in più zone rurali o remote, dove le prestazioni non siano immediatamente disponibili in caso contrario. Ci impegniamo per la consegna di 4-5 giorni lavorativi. C'è stato un costo per tale sostegno e di servizio che ci siamo impegnati a.

Nel nostro mondo di pubblicazione di directory, abbiamo volutamente mantenuto tutti i CD di "blocco" in modo che il nostro cliente avrebbe utilizzato e chiamare in un codice di accesso per aprire t la versione elettronica. I nostri telefoni non smettono di suonare. Infatti, la nostra formula aveva lavorato su un lato. I nostri fallimenti sono stati in gran parte amministrativa, e il servizio clienti / collezione correlati. Siamo stati concedere credito alle aziende che, purtroppo, non erano disposti a usare il nostro prodotto o servizio.