Se sei un hobbista o un imprenditore?





        

Sai almeno?

Ti rendiamo nemmeno conto che questa, intuizione singolo può influire il livello di successo che hai nella tua azienda e con il tuo allenatore?

Se non si conosce la risposta o, addirittura, non si rendono conto dell'importanza di questa distinzione, allora si può essere colpito limiti superiori del vostro livello di successo e non lo sanno. Se questo è il caso, allora, non importa quanto grande sia il vostro impegno, non importa quanto impeccabile di implementare le strategie migliori non sarà vedere i risultati che desiderate.

Ci sono due livelli di potenziale a cui è possibile partecipare a essere titolare di una società come allenatore. Quella di un hobbista. Quella di un imprenditore.

hobbisti può articolare una direzione generale per la loro attività. Essi afferrare l'idea di disciplina di business, ma tendono a pensare che sia troppo presto per farlo pienamente sotto controllo - o pensano di non avere tempo di pianificazione, hobbisti 'obiettivi, priorità e senso di scopo sociale tendono anche ad essere di meno. concentrati, più difficile da capire.

Business Owners , d'altro canto, può definire in modo chiaro come si farà la differenza nel mondo, e che serviranno. Sanno che ci vuole un fiorente business redditizio per creare la differenza. Molto più che hobbisti, che hanno pratica, radicata fede nella disciplina ed i sistemi che costruiscono la grandezza in ogni attività. Perché sono chiari e specifici, Business Owners 'le strategie, l'articolazione, le priorità, le scelte, gli obiettivi e anche le parole hanno un maggiore impatto.

Sei un hobby, o titolare di un'attività commerciale?

Come l'hobbista Will Experience The Business of Coaching:

  1. Business e supporto client è reattivo rispetto proattiva. Essi capire le risposte come vanno.
  2. Jack di tutti, maestro di nessuno .
  3. fornire il supporto ai loro clienti su base situazionale. Le cose sono uniche per ogni cliente e la situazione e spesso fatto in modo diverso ogni volta. C'è di personalizzazione nel modo in cui sostenere e lavorare con i loro clienti, perché l'hobbista allenatori solo quando vogliono allenatore.
  4. gestire la propria attività manuale con le tecnologie e le limitate risorse di supporto.
  5. clienti Coach pochi e continuano a sognare di avere un impatto più profondo sul mondo.
come il business del proprietario esperienza di The Business Coaching .

  1. creare una base solida su fronte alla loro attività.
  2. Collabora con grandi persone di sfruttare il proprio tempo.
  3. Utilizzare le tecnologie, gli strumenti e le risorse per semplificare e automatizzare le attività che non producono nuove imprese direttamente.
  4. Usa efficaci sistemi interni.
  5. utilizzare i loro sistemi in modo coerente.
  6. Coach più clienti, fare più soldi, e fare la differenza molto più grande del mondo.

È comprensibile se, come un imprenditore, a volte ti senti sopraffatto. C'è così tanto da imparare, ad una serie di nuove abilità da padroneggiare. Saresti meno che umano di sentirsi altrimenti! Hobbisti sento che la pressione troppo. La differenza è nel modo in cui rispondere. Hobbisti che hanno bisogno per imparare ogni singola cosa, come in tutto . Non saranno mai, naturalmente, ma si picchiato per non sapere tutto, e anche per aver solo "media" delle competenze.

In realtà, la risposta del Hobbyist a pressione è una sorta di perfezionismo: Come tutte le forme di quel Santo Graal, non è raggiungibile. Non su questo pianeta, in ogni caso. Ancora, ancora e gli hobbisti andare, all'infinito aspettando ciò che equivale a una lunga lista di miracoli quotidiani, poi si citano per cadere all'infinito brevi.

titolari di attività commerciali non tentare l'impossibile. La loro visione è molto più utile e più sano, in particolare su due punti:

  1. Hanno imparato a stare bene con lo stress che accompagna la vita come un imprenditore.
  2. Si concentrano sui loro maggiori punti di forza, e trovare sistemi, strumenti ed esperti (assistenti) per aiutarli con le cose che non fanno così. Non perdere tempo cercando di imparare le cose non saranno mai buoni. Invece, "leva loro comunità", si circostante - fin dall'inizio - con esperti e risorse.

Hobbisti

sanno di dover mercato. Theydolearn strategie specifiche e provarli, qua e là. Ma loro non lo fanno abbastanza coerente, e non creano un sistema per aiutarli a commercializzare e vendere. Titolari di aziende di diverso avviso. Sanno di marketing è la linfa vitale di una sana, pratica vibrante. A loro, "marketing" è una descrizione, solo un colpo di testa riferimento ad una idea più specifica che trovano molto più importante ed emozionante: Marketing è una conversazione. E 'un modo di aiutare gli altri attraverso la condivisione di un grande strumento con loro. E volendo per dire loro!

titolari di attività commerciali pensare in modo diverso, la scelta di un "One-a-molti" mentalità. Questo significa che si rendono conto che, per raddoppiare la loro pratica, servire più clienti e riscuotere canoni più elevati, devono sfruttare le loro relazioni . Così si costruiscono reti di partner forti e con i colleghi che la pensano.

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Perché tu sei un hobbista o un imprenditore La vera domanda è: stai raggiungendo il livello di successo desiderato Se siete, quindi esattamente dove sei - hobbisti o imprenditore, è perfetto. In caso contrario, dare un'occhiata più da vicino la distinzione per individuare dove siete e dove volete essere. Poi posto l'attenzione sulla chiusura di tale divario. Come si fa si inizierà ad avere l'impatto desiderato si desidera avere in questo mondo.

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