Executive Coaching: Migliorare rendimento degli studenti ed evitare alto turnover Leader con il coaching Head





        

coaching esecutivo per la scuola leader studenteschi aumenta la realizzazione e l'apprendimento, aiutando i dirigenti scolastici più successo, attuare il cambiamento nelle loro scuole e rimanere in giro abbastanza a lungo per garantire che il cambiamento costruttivo effettivamente luogo. Senza movimento in avanti, le scuole vanno indietro. Data la situazione di molte scuole, tornare indietro è disastrosa. In ogni scuola, indipendentemente da quanto è buono, il cambiamento è essenziale per l'apprendimento, che è l'attività della scuola.

CEO School - capi di scuola, presidi, direttori, amministratori esecutivi - hanno un lavoro complesso ed esigente. In ultima analisi, sono responsabili di tutti gli aspetti delle operazioni di scuola. Dal rendimento degli studenti e curriculum per le finanze e le strutture, il capo d'istituto è responsabile. Ecco dove si ferma Buck, indipendentemente dalle risorse della scuola o la praticabilità degli obiettivi.

Non è una sorpresa che la permanenza media di un capo d'istituto privato è di 4,5 anni. possesso della scuola pubblica principale è circa lo stesso - 5 anni per i direttori di scuola elementare, 4,5 anni per i presidi delle scuole medie e 3,5 anni per i presidi delle scuole superiori

.

Uno non ha bisogno di essere uno scienziato missilistico, organizzative per sapere che il primo anno di un leader sul lavoro è soprattutto di imparare la cultura e le operazioni, costruire relazioni, e determinare cosa e come cambiare. Nel secondo anno, i dirigenti scolastici hanno probabilmente idee per fare alcuni cambiamenti. Nel migliore dei casi, la facoltà sale a bordo per apportare le modifiche entro la fine del secondo anno. Cambia comincia a prendere posto nel terzo anno. Nel quarto anno, se il cambiamento sta andando bene - il che è raro - un reale progresso comincia. I dati mostrano che la maggior parte dei responsabili della scuola sono in cammino verso la porta quando un reale cambiamento è solo all'inizio.

Questo ciclo si ripete migliaia e migliaia di volte a scapito degli studenti e di apprendimento.

Non ha bisogno di essere come questo. Le scuole possono sostenere i leader, allungare la loro permanenza in carica e aumentare il loro successo con il coaching esecutivo. Executive coaching aiuta i dirigenti scolastici capire il paesaggio della loro nuova scuola più veloce, aumentare la consapevolezza di sé, creare relazioni, identificare aree di miglioramento, e sviluppare un piano d'azione per migliorare l'efficacia personale e leadership. Coaching approfondisce la comprensione dei punti di forza e aree di miglioramento. Oltre a rafforzare la leadership, coaching aiuta i leader evitare problemi.

Attraverso executive coaching, guadagnare la comprensione leader nel proprio comportamento e come cambiare per raggiungere i loro obiettivi. La maggior parte dei dirigenti scolastici, nonostante i loro successi ovvio, hanno comportamenti che ottenere nel modo di essere più di successo. Questi comportamenti in ruoli di dirigenza scolastica, che sono altamente politici, può creare rapidamente una pendenza verso il basso che è molto difficile da invertire. Parlando confidenzialmente con un coach al di fuori della scuola aiuta i leader riflettere in modo costruttivo e creativo per risolvere problemi complessi e di apportare modifiche comportamentali che portano ad un maggiore successo.

Allenatori

non hanno alcun ordine del giorno diverso da quello di aiutare i clienti ad avere successo. clienti leader Scuola hanno successo quando aiutano gli studenti ad imparare. Creare un ambiente coinvolgente, stimolante e gratificante l'apprendimento per gli studenti è uno dei lavori più difficili al mondo. E 'molto più difficile che essere un quarterback o un dirigente aziendale, e badare a spese quando si tratta di coaching.