Le domande è necessario porsi prima di creare un commercio all'ingrosso





        

Introspezione è meglio di retrospezione ed è per questo scrutare a fondo il vostro business plan prima che realmente iniziare a lavorare sulla strategia è un must, anche se si è totalmente in alta spiriti e mettere in discussione il piano suona come uno spogliamento attività. Di seguito sono riportate le quattro domande più importanti che è necessario porsi prima di iniziare un wholesale di business come un imprenditore. Trovare le risposte a tutte queste domande potrebbe essere molto utile per avere un successo wholesale di business.

  1. selezione del prodotto - è la domanda davvero lì
  2. ?

per rispondere a tale domanda? Devi essere in grado di rispondere a questa domanda con l'aiuto di fatti e cifre e non solo il tuo istinto. Prestare attenzione alla ultima parte della questione, che è la presenza della domanda nella regione in cui il vostro business wholesale si troverà.

  1. Capital - Avete abbastanza di esso
  2. ?

  1. senso degli affari - Pensi di essere in grado di tirarlo fuori
  2. ?
Wholesale di business è tutto di acquistare a prezzi bassi e vendere a un profitto, ma per raggiungere questo obiettivo apparentemente semplice, è necessario avere qualche senso degli affari e tagliente abilità matematica. acume Business include (ma non solo) una visione del business wholesale, il buon senso quando si tratta di tendenze di previsione, e l'arte della negoziazione. È necessario disporre di tutte queste competenze in vostra armatura per essere in grado di affrontare con successo le sfide.

  1. piano di Marketing - Avete una copia di backup
  2. ?

o il distributore, si dovrebbe avere una copia di backup (e anche un piano di uscita) nel caso in cui il piano principale di sotto di vostre aspettative. Avendo tutto l'intorno un piano di marketing, sarete in grado di reagire in tempo utile nel caso il piano iniziale non va come previsto.