Non vi è dubbio che la nostra economia attuale è una sfida. Quella povera economia ha iniziato una valanga di posti di lavoro. Tali perdite di posti di lavoro stanno facendo luce sulle debolezze culturale e morale il nostro paese vive nella negazione di.
In un recente incontro con un membro del Congresso degli Stati Uniti un gruppo di proprietari di piccole imprese è stato chiesto il loro parere riguardante la proroga delle indennità di disoccupazione. Hanno condiviso che, mentre sono stati molti nel bisogno, ci sono stati molti altri che sono stati felici di prendere il più basso reddito, in cambio per non lavorare. Una costante esperienza condivisa dal gruppo attraversa diversi settori è stata quella di applicare disoccupati che alla domanda, ha rifiutato un'intervista perché "io sono solo fare i miei due contatti di mantenere la mia disoccupazione." Secondo Bloomberg Business Week e l'Associated Press il 23 novembre 2010: Iowa ha aggiunto più di 8.000 posti di lavoro, ma il tasso di disoccupazione dello Stato rimane al 6,7 per cento del mese di ottobre, invariato da settembre <. p> Iowa Workforce Development rilasciato l'ultimo numero di senza lavoro Martedì, mostrando che 112.400 Iowans erano disoccupati nel mese di ottobre. Questo è su da ottobre 2009, quando 108.000 Iowans erano senza lavoro.tasso di disoccupazione Lo stato di un anno fa era pari al 6,5 per cento.
Il Des Moines Register riporta la più grande area di crescita di posti di lavoro nel mese di ottobre è stato in lavoratori temporanei. Kerry Koonce, un portavoce di Iowa Workforce Development, dice aziende manifatturiere tradizionalmente assumere lavoratori a tempo determinato prima di impegnarsi per i dipendenti a tempo pieno. Elisabeth Buck, direttore dell'agenzia, dice che dopo due trimestri di crescita di posti di lavoro debole, le aziende Iowa hanno aumentato la loro assunzione a ritmo sostenuto nel mese di ottobre. Bill Burch, di risorse commerciali, Inc., un professionista del datore di lavoro di organizzazione, si occupa anche del Consiglio del datore di lavoro di Iowa, che è stato promosso uno sforzo per aumentare la comunicazione tra il Workforce Development Iowa e datori di lavoro in tutto lo stato. Burch ha commentato: "Le nostre imprese guardato disoccupati si applicano solo a diminuire le interviste prendere contatti tenuti a mantenere la loro disoccupazione. Il governo statale e federale, ha continuato ad estendere i benefici con conseguente aumento del tasso di UI. Le piccole imprese con track record perfetto e senza licenziamenti hanno visto i loro tassi di incremento sostanzialmente. Dopo il dolore si fa sentire abbastanza dal datore di lavoro che saranno passati alla clientela, in effetti creando un'altra imposta, uno che è nascosto e mascherato da qualcosa d'altro. " Quando è stato chiesto il suo parere in merito ai possibili soluzioni Burch replied, "Le persone devono fare un passo indietro dal sensazionale emozione di una nicchia specifica. ne siamo purtroppo non vedenti per il governo dei costi amministrativi, spese di ogni sistema e di ciò che si produce per quel costo. Per esempio, chi sta per capire che sono più elevati pagati i prezzi dei loro prodotti alimentari al supermercato, perché i tassi di disoccupazione è salito? " Non c'è dubbio che tutte le spese dovranno essere pagate, salvo insolvenza del governo. Le vere domande sono di più su chi pagherà e che cosa sono veramente pagando?