Se vuoi un modo magnetico per generare attenzione dei media, un libro può servire come trampolino di lancio per le interviste radio, televisione e stampa e storie funzionalità. Gli autori sono fonti ideali per le storie, rendendo più facile che mai per ottenere il posizionamento storia. 2. Stabilire autorità nel proprio campo
C'è un motivo per l '"autorità" inizia con la parola "autore". Pubblicare un libro è uno dei modi più efficaci per stabilire la vostra azienda come leader nel proprio settore. 3. Costruire una Brand Awareness
Un interessante libro ben scritto viene condiviso con il passaparola, i media e buzz online, che porta ad un'esposizione enorme per il marchio dietro il libro. Gli esempi includono "Lo Spirito di Servire Marriott's Way" di JW Marriott ", diretti da Dell" di Michael Dell, e. "Portare felicità: un percorso di profitti, passione e lo scopo" di Tony Hsieh, CEO di Zappos 4. Guadagnare un vantaggio competitivo
Immagina di andare ad assumere un personal trainer. Un allenatore spiega il suo programma, mentre il trainer B spiega il suo programma e poi le mani una copia del suo libro. Chi potrebbe essere più probabile di assumere? Per distinguersi rispetto alla concorrenza, sostituire noiosi depliant di vendita e, invece di distribuire copie del tuo libro a prospettive e clienti. 5. Spice Up Fiere ed Eventi
Quando partecipare a una fiera commerciale, si prevede di partire con un sacchetto di tote logo-coperto pieno di penne, tazze e le palle squishy. Invece di dare via gli oggetti che finiscono in una discarica, si consideri la distribuzione di libri. I partecipanti tornare a casa con qualcosa da leggere in aereo, per non parlare dell'impatto memorabile un libro ha più di standard di prodotti promozionali.
6. Costruire una unica strategia online Ebookssono ricchi di valore, ma a costi pochi centesimi da distribuire. Per costruire un robusto elenco di mailing, dare via ebooks in cambio di segno-up. Oppure, prevedere incentivi per i seguaci dei media sociali per ricevere un ebook quando "piace" la vostra pagina o inoltrare un tweet su Twitter. È inoltre possibile distribuire eBook come un modo per promuovere la versione cartacea del libro, in ascesa con i lettori online. Le possibilità di promozione con ebooks sono virtualmente infinite.
7. Avviare una coinvolgente campagnaUn libro può essere al centro di un'intera campagna che genera interesse prima che il libro è ancora scritto. Ad esempio, alcuni anni fa 3M Corporation inviato un invito a presentare proposte per raccogliere il maggior parte degli usi creativi per post-it. I risultati sono stati illustrati in un libro divertente: "Post-it Idee che Stick 222 Geniale, Creative, pratico e semplicemente modi Assurdo Utilizzo di Post-it!". General Mills ha recentemente sponsorizzato un concorso per nuovi autori chiamati "cucchiai di storie", che ha incoraggiato conclusioni di storie per bambini. Il vincitore (che non è ancora stata annunciata) riceveranno un premio in denaro con la pubblicazione di un libro con la storia. Campagne come queste possono guadagnare un sacco di attenzione, prima, durante e dopo la pubblicazione, in particolare con i social media e altre strategie di marketing di contenuti.
8. Generare buzz onlineil passaggio dai media tradizionali trasforma la nostra attenzione online, blog e social media hanno maggiore influenza rispetto al passato. Un buon libro può generare un sacco di attenzione online quando cade nelle mani giuste. Inviare copie per i blogger e social media influenzatori e guardare la magia svolgersi.
9. Raccontaci la tua storia prima che qualcuno dice Else per voiCi sono molti libri scritti su aziende non autorizzate, il che significa che è importante per batterli sul tempo. Ad esempio, "Pour Your Heart Into It: Come Starbucks costruito una società One Cup at a Time" di amministratore delegato Howard Schultz ha spiegato il percorso dal punto di vista di Schultz. Senza il libro per impostare il tono per come Starbucks raggiunto la sua crescita, qualcun altro avrebbe potuto scrivere il primo libro e ha dipinto un quadro meno lusinghiera della società.
10. I lettori insegnano come usare i prodotti ei serviziUna cosa è di fornire agli utenti un manuale di istruzioni, ma è un altro per insegnare loro l'uso pratico per i vostri prodotti e servizi. Ad esempio, una società di software potrebbe compilare casi di studio di come i clienti utilizzano con successo i loro prodotti o scrivere un how-to libro che fornisce modi in profondità per utilizzare i prodotti. Il punto è dare potere lettori, insegnando loro come ottenere il massimo valore in un modo interessante e coinvolgente.