Questo mito sembra derivare dalla rappresentazione mediatica degli imprenditori, paragonando loro di imbracatura vecchia pistola, beffardo, cowboy arrogante solo cercando di trovare e attaccare rischio. Le mie esperienze e quelle della maggior parte degli imprenditori di successo che ho incontrato indicare l'esatto opposto. Proprietari di piccole imprese con il proprio denaro sulla linea di look per ridurre al minimo, evitare, condividere o rendere rischio scomparire
Ogni volta che penso di questo argomento, mi sono ricordato di osservazioni professor Howard Stevenson in materia, in sostanza dicendo: "Avete mai incontrato un imprenditore che si sveglia al mattino, salta giù dal letto, e dice: ' Che un grande giorno! Dove posso trovare ?'"
penso di rischio, come la bellezza, è negli occhi di chi guarda. Con questo voglio dire che il rischio sembra ed è diverso se visto da un estraneo e un insider. Un insider è uno con una buona esperienza di business generale, e le competenze specifiche del settore. Questa persona non percepisce certi rischi perché lui / lei sa che il loro modo per aggirare i campi minati rischio che l'outsider non può vedere. uomini d'affari di successo fanno i compiti per capire determinate situazioni. La conoscenza di più che far pesare su una situazione, meno rischioso che è. E 'un po' come gettare legna al fuoco: più spazio e più in giro per la periferia viene illuminato, e diventa chiaro che, almeno per quanto si può vedere-non ci sono davvero tutti gli animali selvatici in circolazione. Mi piace Gourmet Coffee marketer Dennis Boyer prendere su questo tema. Egli dice: "Io penso agli imprenditori di avere un talento per valorizzare le opportunità che hanno un sacco di percezione del rischio, ma perché la sua matematica è un po 'più penetranti, tali rischi non sono esattamente gli stessi di quelli per coloro che vedono la situazione dal al di fuori ".
Questo non vuol dire che non ci siano rischi di business là fuori. Naturalmente ci sono, ma l'imprenditore intelligente cerca di identificare e comprendere i rischi insiti in una data situazione. Se i rischi sono troppo grandi e non può essere gestito, e il rapporto rendimento / rischio è fuori linea, l'imprenditore buona volontà più spesso a piedi.
Penso anche che molti imprenditori non si delineano tra Rischio per le imprese ei rischi per il proprio ego. I rischi per il business e le attività alle spalle sono reali e deve essere analizzata con preoccupazione. Con rischi per il vostro ego, voglio dire paura di essere respinta da un potenziale acquirente, ufficiale di prestito, licenziante, o qualsiasi altra cosa. Coloro che non deve essere confuso con il rischio per il business.
Un rifiuto non è un fallimento. Esso dovrebbe essere vista come un'opportunità per imparare. Gli imprenditori di successo hanno fiducia in se stessi per affrontare tutti questi rischi ego e di mettere le loro energie nel ridurre o evitare i rischi per il business.