Se stai leggendo questo si sono probabilmente alla ricerca di consigli di email marketing che ti aiuteranno a costruire una lista forte di prospettive fedeli interessati a qualunque è che hai da offrire. In questo articolo ho intenzione di andare oltre alcune delle domande più frequenti su e-mail marketing e vi darò i miei 3 punte per il collegamento con la vostra lista di più e fare più vendite.
L'email marketingè un metodo efficace per collegare con le persone interessate a ciò che avete da offrire perché la gente controllare la loro posta molto frequentemente, hanno sulla loro smart phone, usare tutto il giorno al lavoro e così via. Così come si fa a fare in modo che le email TUO distinguersi dal resto e farli agire? Continua a leggere per le mie risposte alle domande più frequenti su e-mail marketing.
Qual è il punto di email marketing?
Alcune persone cercano di colpire solo i loro visitatori con una pagina di vendita al momento del loro arrivo sul loro sito web, che li perderà una grande quantità di vendite. Con la creazione di un elenco di persone che sono interessate a quello che hai da offrire state crescendo un database di potenziali clienti. Questo può essere fatto, regalando un rapporto gratuito di newsletter aiutare i vostri prospettiva di risolvere il problema che stavano cercando una soluzione.
Per esempio, recentemente ho cercato di "cani migliori per i bambini" e sono imbattuto in un sito web che offriva una newsletter gratuita per scegliere la giusta razza del cane per la situazione. Ora, questa azienda ha il mio indirizzo e-mail e mi manda consigli gratis quasi ogni giorno per aiutarmi a risolvere il mio problema -. Trovare il cane giusto per la mia famiglia
Come ricevere più email da loro con consigli utili, il nostro rapporto si rafforza. Sono più propensi ad acquistare qualcosa da loro in futuro, perché ho fiducia in loro. Essi hanno dimostrato di me che conoscono bene il loro oggetto e mi ha conquistato come un fedele abbonato. Questo è quello che si vuole fare con i vostri abbonati e-mail.
Date loro qualcosa di gratuito, costruire il rapporto e POI consigliare prodotti. In questo modo sono molto più propensi ad acquistare da voi e l'acquisto di più prodotti il passare del tempo.
Quindi cosa devo la mia lista e-mail?
mi piace-mail che i miei consigli e trucchi lista che li aiuterà nella loro attività (come è per questo che vengono al mio sito web), quindi abbiamo un 3 video corso di giornata che li mostra come risolvere i loro problemi più grandi - la mancanza di denaro, la mancanza di cavi e la mancanza di vendite .ti suggerisco di prendere il tempo di brainstorming che cosa è che il vostro target è alla ricerca di e metterlo in un PDF gratuito dal titolo "Top 3 modi per [risolvere problema XYZ] FAST". Ora metti subito al tuo messaggio di risposta automatica prima con un grazie per la sottoscrizione del messaggio e lasciate fare è cosa!
Quanto spesso devo inviare un broadcast alla mia lista?
ero colpevole di trascurare completamente la mia lista in un primo momento, perché ero così concentrato sulla generazione porta sempre più a crescere la mia lista. So che circa il 70% di coloro che leggono questo stanno pensando "Eeek! Sono io troppo!" perché non sono il tempo di connettersi con i loro elenco attuale, perché? Beh, un motivo probabilmente è che hanno paura di spingere una vendita, o non sanno cosa dire nelle loro email. Beh, io stesso sono stato e ora ho tre parole per voi - Get Over It
!Scherzi a parte, il momento in cui ho iniziato il collegamento con la mia lista e-mail che spesso è stato il momento le mie vendite sono schizzati alle stelle. E la cosa bella è stata, non ho nemmeno 'passo' a loro. Ho semplicemente mandato di contenuti di rilievo tale da consentire loro ogni giorno e su ogni e-mail che ha dato loro la possibilità di acquistare qualcosa che potrebbe aiutarli ulteriormente. Questo è tutto!
Quindi la mia risposta a quanto spesso si deve e-mail l'elenco potrebbe shock che molti di voi, si potrebbe pensare "e lei può farlo perché lei ha una grande lista" o qualche altra scusa ma ascoltare attentamente io .... e-mail mio quotidiano elenco senza fallire.
TUTTI I GIORNI!? Non si ottiene un sacco di unsubscribes? Non proprio. Il mio modo di vedere le cose è quello che uso è qualcuno che è 'sottoscritto' alla mia lista se non li ho mai inviare nulla a leggere / watch? Tramite e-mail al giorno ho visto un enorme incremento nella mia tassi di apertura, il mio clic attraverso le tariffe e le mie vendite. Se qualcuno unsubscribes, probabilmente non avrebbero nulla BUY, se non voleva nemmeno i miei consigli GRATIS.
Pensateci, pensate davvero che le persone sulla vostra lista, che non sono entusiasti di imparare ogni singola cosa che hai da offrire loro? Vuoi loro di dimenticare chi sei tra i vostri mailing? Oppure vogliono distinguersi, offrendo una qualità eccellente ogni giorno e costruire una lista che è così forte che ogni volta che si consiglia di qualcosa si vede una massiccia% di loro acquistano?
Non aver paura di unsubscribes - ci sono molti più contatti là fuori per il tuo business