Crescere il tuo business con questi 4 tasti per un Workshop Vincere





        

marketing offline viene talvolta ignorata da professionisti solo - ma non dovrebbe essere! Tenendo seminari e nelle apparizioni-persona nella tua zona, è possibile aumentare il vostro reddito, aumentare il tuo profilo pubblico, e costruire una base per un business più forte in futuro. Inoltre, è contribuire a costruire il vostro rapporto con il pubblico. Sarete in grado di conoscere il vostro target di mercato locale, mentre si sta guadagnando le entrate provenienti dalla manifestazione e gettare le basi per upsell futuro ad altri prodotti e / o servizi.
Qui ci sono quattro passi che si possono utilizzare per creare un evento vincente locale che può costruire la vostra pratica personale di servizio.

1. Trovare una sede per ospitare l'evento.

Per prima cosa, avrete bisogno di un luogo adatto ad ospitare l'evento. Verificare con il locale Camera di Commercio, la libreria, l'ufficio locale SBDC o di altri uffici / spazi di incontro nella zona. Si può anche provare un ristorante o uno spazio di co-working. Ad esempio, qui nella Bay Area, abbiamo una società chiamata Sandbox Suites che affitta spazi di incontro a buon mercato. La dimensione dello spazio che si riserva vi darà una cifra approssimativamente per quanti i partecipanti è possibile accettare.

2. Pagamento di una tassa di registrazione poco costoso.

una tariffa conveniente registrazione sarà rendere i vostri eventi un flusso di reddito per voi. A seconda della durata della manifestazione e il valore al pubblico è possibile che qualsiasi prezzo da $ 29 - $ 99, ma mantenere il basso prezzo quindi è una "bazzecola" decisione per i partecipanti. È possibile impostare un modulo di registrazione online con EventBrite, così saprete quanti i partecipanti potranno assistere. Se vi aspettate che vi ospita regolarmente eventi, è possibile utilizzare MeetUp per organizzare il vostro gruppo e pianificare riunioni ricorrenti.

3. Oltre a fornire informazioni.

Anche se l'evento è a basso costo, non si deve lesinare sulle informazioni! Oltre a fornire informazioni e assicurarsi che il pubblico va via con un piano di azione legale che si possono seguire quando se ne vanno. È possibile creare un foglio o cartella di lavoro che i partecipanti possono utilizzare per prendere appunti. Sarà tenerli investiti nella presentazione e dare loro qualcosa da usare quando se ne vanno. Il giorno della manifestazione, assicurarsi di portare i vostri fogli di lavoro, i biglietti da visita, penne extra, badge e la lista RSVP in modo da siete preparati.

4. Termina la presentazione con un forte invito all'azione e offerta irresistibile.

tuo partecipanti probabilmente vorranno conoscere più informazioni di quello che si ha il tempo di presentare, in modo da assicurarsi che sanno come possono continuare a lavorare con voi! Creare una offerta speciale per i vostri servizi che è solo per i partecipanti. L'offerta dovrebbe essere disponibile solo sul sito quel giorno. Essa dovrebbe basarsi sulla formazione che avete offerto nella presentazione in modo che possano riprendere da dove hai lasciato in quel giorno. Offrire un piano di pagamento in modo che sia accessibile, e avvolgere la vostra presentazione con un invito all'azione, chiedendo loro di approfittare di questa offerta ORA!

Con questi quattro tasti, avrai la stoffa di una qualità professionale, informativo, e fare soldi workshop. Sarete in grado di fare soldi dalla manifestazione e costruire la rete di potenziali clienti nella vostra zona. Follow up con i partecipanti regolarmente inviando loro un biglietto di ringraziamento scritto voi, e offrendo di aggiungerli alla tua lista di newsletter. Fare workshop locali e le classi possono aprire una porta del tutto nuovo per il vostro business.