Chi è il vero "venditore" in una vendita a breve?





        

Non ho mai tenuto un conteggio di quanti proprietari di casa che io ho parlato, ma credo che potrebbe essere circa un migliaio. Immaginate che, avendo conversazioni con un migliaio di proprietari di case in preclusione.

Una delle cose più strane per il proprietario media, che sta cercando di vendere come una vendita a breve, è il fatto che il prestatore diventa realmente precludere al venditore. E 'questa finanziatore o istituti di credito che decidere quanto vale la casa, quanto ti consentono di costi di chiusura, quanto ti consentono di concessioni venditore pagati, e, infine, quanto sono disposti ad accettare come una rete.

Capisco la confusione del proprietario di casa su questo argomento, perché spesso mi arriva una dichiarazione del proprietario di casa come: "Mandami una offerta e io ci penserò", oppure "Quanto si paga per questo? " Ovviamente, né affermazione è tutto ciò che relativo. Chi sa che cosa il fondo netto vendita on line a breve il mutuante avrà effettivamente (senza passare attraverso il processo)?

anche se il finanziatore ha già stabilito una rete di vendita che a breve prenderanno, ciò non significa che il finanziatore non avrebbe preso una quantità minore, da una diversa offerta. Per esempio, con la vendita media breve che richiede circa 90 giorni o giù di lì, ho visto i creditori accettare un'offerta a breve in vendita e quindi il compratore "passeggiate" prima della chiusura. Poi, come insinua momento in poi, ho visto questi istituti di credito stesso accettare un importo inferiore a quanto originariamente predisposto. I prestatori fanno perché credono che questa offerta è ancora meglio che cosa figura è prevista la loro rete vendita in un REO.

Se c'è una linea di fondo qui, è il finanziatore che è il "venditore" e anche di poter cambiare idea rispetto a quale sia netto che adotteranno. Quindi la chiave di tutto questo è di avere un programma, per cui le variabili di input e parametri possono essere modificati in modo tale che le offerte non sono basate su numeri set hard.

La correzione e il mercato flip è ancora oggi redditizio, anche se facciamo meno soldi rispetto a qualche anno fa. Il punto chiave è capire che dobbiamo essere sempre più diligenti per il calcolo dell'offerta. Nota, le formule utilizzate per calcolare offerte in attesa a lungo termine immobiliari non sono affatto legate a fissare e flip formule, e queste offerte sono generalmente disastrosi per gli investitori ignari.

Si parla molto di più su questo nel nostro programma di mentoring REI. Dopo anni di fare questi calcoli a mano, il mio compagno ed io abbiamo sviluppato un software online immobiliari per renderci la vita molto più facile. Ora possiamo sfornare offerte e stabilire la strategia di uscita in pochi secondi.

Al Tuo Successo,

Tom & Svein