mi sono reso conto che un sacco di lotta imprenditori quando si tratta di tradurre le informazioni ai loro pubblico, non è perché non hanno informazioni utili a trasmettere: è quanto rende le informazioni più complesso di quanto ha bisogno di essere .
Oggi ho scritto un SEMPLICE Articolo di concentrarsi su questo, questo è così semplice, però devi essere sorpreso di come molti imprenditori perdere la rilevanza di questo
.Anche se siamo gli esperti, si ottiene impegnati alla realizzazione di affari da cliente a cliente, non rendendosi conto che ciascuna di esse dispone di propri obiettivi individuali e ciascuno di loro assorbire le informazioni in modo diverso e con ritmi diversi, quindi dobbiamo essere vigili nel modo in cui tradurre le informazioni di ogni persona. La maggior parte delle volte che questo determinerà o meno avere successo o fallire dopo aver seguito le informazioni trasmesse.
Questo è ciò che è di circa Strategic imprenditorialità, che offre ai clienti una flessibilità nella modalità di imparare, tutti abbiamo visto come alcuni esperti di tradurre le cose semplici in questioni grandi e complesse che non possono essere digeriti da parte della persona media, a causa di questo IL MESSAGGIO si perde. Usano il più grande parole invece di rottura verso il basso per le basi. Più grande è la parola non determina l'importanza o la rilevanza, e rende anche uno sforzo inutile se il messaggio viene perso.
non essere il tipo di imprenditore che gestisce un business in modo tale che si perde il pubblico il minuto che leggere il tuo primo comma, semplicemente perché sono proprio non ottenere ciò che si sta cercando di ottenere attraverso
Persone spessofare questo, perché credono che li rende suono intelligente o importanti, che ci riporta al poco 3 lettera parola che provoca un sacco di problemi '«io», non è su di te, non è mai stato, è circa il proprio pubblico e che servizio hai da offrire e come si può fornire una soluzione al loro problema, ultimo, il successo del pubblico dovrebbe essere il vostro obiettivo principale
.Siamo stati tutti in una situazione in cui qualcuno ha spiegato qualcosa a noi, o abbiamo letto qualcosa e anche se l'argomento è grande e si identifica con alcuni fatti, che ancora non ha capito, è perché è stato presentato con maggiore complessità di quello che hanno bisogno.
informazioni Tradurre come imprenditore strategico è di circa (2) cose molto importanti:
1. Breaking it up 2. Ultime giùMetti in una lingua che anche un bambino poteva capire. Si perderà il pubblico se ci vuole troppo impegno per cogliere l'idea di base nel tuo messaggio.
offrono semplicità, dopo tutto, quando si sta imparando qualcosa di nuovo - Non sarebbe meglio avere la informazioni suddivise in piccole parti - che vi permetterà di decifrare e si applica immediatamente al vostro circostanza invece di avere un manuale pieno di complessità che non ha significato per te?
Translate le tue idee e tutte le vostre preziose informazioni al pubblico oggi, nel modo che sarà ben accolto e ben apprezzato da 'Breaking it up' & 'scomponendola' e questo sarà trasformare il tuo business e otterrete i risultati che vi meritate!
Se si desidera fornire il tuo pubblico con valore, se si vuole monetizzare il vostro business, se si intende conservare e farli tornare Over & Over per di più, allora SEMPLICITA ' è sempre meglio ed è garanzia di vincere per voi ogni volta! Dare una prova di oggi!
al vostro successo!
http://www.shannamcfarlane.com Autore dell'ultimolibro: FEAR - Come Paura leva e ottenere il successo