Quattro semplici passi per una sensazione di benessere, la politica dei prezzi senza stress che funziona





        

Per molti di noi, il prezzo è la nostra parte meno favorita del concerto di lavoro autonomo. Ci piacerebbe fare quello che facciamo gratis se la banca ci permetterebbe di saltare i pagamenti ipotecari. E ci piacerebbe essere in grado di aiutare tutti con i nostri grandi prodotti o servizi da favola. E c'è anche questo: per alcuni di noi, è difficile dire "questo è quello che penso io valgo" su un cartellino del prezzo o la stima del cliente, per tutto il mondo a vedere. E se non siete d'accordo?

Ma non deve essere noiso. Essendo pratico e intuitivo, e affidando la roba emotivo, i prezzi possono essere indolore.

1. Sit

tirare il fiato a un bel caffè. Sedetevi con il tovagliolo di carta o un quaderno e scrivere le risposte a queste domande: Che tipo di formazione speciale hai nel tuo campo? Esperienza di vita? Quanto tempo ci metti a fonte vostri fornitori? Quanta energia si fa a investire nel mantenimento di tali rapporti? Non si utilizza materiali speciali? Ti fornire consulenza in-store o in-session al di là del prezzo del prodotto o servizio? Vuoi mettere la cura nel vostro spazio che un cliente o un cliente gradirebbe? Se sei bello? Just punti elenco vanno bene. Questo non andrà sul tuo sito web. Ed è il passaggio che si può saltare, ma non si deve - perché vi farà sentire bene considerare tutto il valore che fornisce, forse senza nemmeno rendersene conto. Tutto questo dovrebbe tener conto nella determinazione dei prezzi, perché è parte dell'esperienza di acquisto con voi.

2. Research

Le probabilità sono

, qualcuno sta già facendo qualcosa di molto simile a quello che stai facendo. Guardi su cinque concorrenti diversi. Cosa fanno pagare per un prodotto simile o servizio? Annotare ogni numero dal più basso al più alto. Ora avete una fascia di prezzo. (Se sei una donna, io vi incoraggio a trovare gli uomini fare quello che fai. - Molto spesso, è un buon modo per ottenere alcuni numeri più alti nella scala)

3. Valutare

Se quello che vi offriamo è di qualità superiore, sarete confortevole nella fascia alta della gamma dei prezzi. Se non è così luxe ed è pensato per essere più accessibile, quindi far scorrere verso il basso per la fascia più bassa. Pensate di alcuni prezzi.

4. Relax

Questo potrebbe sembrare banale, ma è a prova di fallimento: accedi ai tuoi interiore Miglior Imprenditore. Chiudete gli occhi, si calma per un attimo e prendere in considerazione i prezzi stai pensando di. quello che si sente troppo basso? Che cosa si sente troppo alta? Qual è la figura che sente giusto alla bocca dello stomaco, quella che si sente totalmente giusto? (altro termine per questa sezione? Pray.)

Voila! Ci avete essa.

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