Profitti in linea con DPP Prodotti; Come creare Unico Web Content





        

Oggi, a causa di Internet e sui prodotti informazione on-line, è perfettamente possibile che una opportunità di nicchia di piccole dimensioni può essere l'inizio di una grande azienda. La vera abilità sta avendo unico ", disponibile solo da te" contenuto che il mercato di riferimento si vuole veramente, ed essere pronti a spendere soldi per avere, ma da dove si inizia

?

Per cominciare, molto probabilmente non avete il vostro prodotto unico e di acquisto dei diritti ad un "fatto solo per te" pacchetto può essere costoso. Una possibilità è l'utilizzo di Private Label Rights (PLR) materiali, ma cerchiamo di essere direttamente fin dall'inizio, non si dovrebbe mai offrire contenuti PLR nel suo "diritto fuori dello stagno" formato. Tutto ciò che accade è che tu (e forse decine di altri) finiscono per offrire lo stesso contenuto noioso per il pubblico. Quello che vi serve è un metodo per creare l'unica, "disponibili solo da te" contenuto che si vuole veramente.

Trova un primo mercato, e quindi creare il tuo prodotto unico, di nicchia che soddisfa la domanda.

L'errore che la maggior parte dei marketers nuovo fare è iniziare con un prodotto che penso è grande e poi cercare di trovare un mercato per vendere. L'approccio corretto, anche se sembra spesso "al contrario" è quello di trovare un gruppo di potenziali clienti che hanno un problema reale o immaginario che intende curare.

Lo stesso problema non deve necessariamente essere un problema "reale" nel senso che è un'afflizione fisico reale. E 'semplicemente sufficiente che il nostro mercato potenziale si preoccupa che sia un problema. Si può ritenere che la loro vita sarebbe molto migliore se solo potessero parlare una lingua straniera, o che potrebbero in qualche modo di sbarazzarsi di brutto (a loro) i peli facciali. Altre persone possono guardare loro un vedo nulla di male a tutti, ma essi credono di avere un problema reale che vogliono farci aiutare a curare

Che cosa le persone vogliono avere la maggior parte, o per evitare

?

Si è spesso detto che la gente sarà davvero solo spostare in uno dei due modi, e che è "Verso un piacere" o, in alternativa, "Lontano da un dolore". Il piacere può essere qualsiasi obiettivo perseguito e può essere fisica o emotiva, per esempio, una nuova auto, l'apprendimento di una lingua straniera, una vacanza esotica o di una promozione sul lavoro, ecc Inoltre, il dolore può essere un problema reale o immaginaria che hanno come alito cattivo, il montaggio debiti, non è possibile ottenere un appuntamento con quella ragazza o un ragazzo veramente attraente, ecc Personalmente, ho sempre la sensazione che qualsiasi soluzione è molto più motivante quando si presenti in "movimento verso il piacere" scenario. Sembra sempre così molto più facile da implementare qualcosa di positivo piuttosto che cercare di evitare una negativa.

ogni caso, se è possibile trovare una soluzione unica che aiuta le persone a trovare la "loro" piacere o evitare il dolore, avrete un prodotto vincente info, ma il contenuto deve essere nuovo e fresco

. Creare il contenuto unico che risolve i problemi della gente e li aiuta a raggiungere il piacere o evitare il dolore.

Come abbiamo accennato in precedenza, materiale DPP non dovrebbe mai essere offerto nella sua "direttamente fuori dalla scatola" formato. Ciò tuttavia non significa che non possiamo usarli per creare la nostra stessa, unica, "risolvere quel problema particolare" tipo di info prodotto. Se non sei uno scrittore particolarmente dotato, è spesso un approccio molto più semplice per trovare un prodotto PLR nel vostro settore di nicchia e riscrivere il pacchetto da offrire al mercato di quanto non lo sia scelto di creare un prodotto partendo da zero.

acquistando la licenza ad uno o più prodotti possiamo riscrivere, modificare il titolo, modificarle, aggiungere i bit da diversi pacchetti insieme, cambiare loro alcun modo voluto, nuove copertine posto sulla parte anteriore, aggiungere la nostra grafici, ecc - in breve li girare da un noioso vecchio "tutti hanno lo stesso prodotto" in una soluzione di problem solving che è unicamente nostra. In questo modo, creiamo un nuovo prodotto avendo riscritto uno o più pacchetti precedenti che sono stati scritti in modo molto generale.

Seguendo questo schema generale, siamo in grado di creare contenuti web che offrono informazioni utili ai nostri clienti e, allo stesso tempo, essere unico e fresco.