Obiettivi di business: due questioni importanti dovete chiedersi





        

Siamo stati tutti lì - definire i nostri obiettivi di business solo per essere delusi quando non li raggiungono. Così come si può aumentare le vostre probabilità di successo? Rispondendo a due semplici ma molto importanti (e molte volte trascurato) domande. Queste due domande dovrebbero far parte di qualsiasi obiettivo di business impostazione e pianificazione.

Potresti aver già sentito dire che gli obiettivi devono essere SMART (specifici, misurabili, raggiungibili, pertinenti e circoscritti nel tempo), ma che è semplicemente non basta.

obiettivi SMART completare la parte logica della equazione ma per quanto riguarda il lato emotivo? Quando si imposta obiettivi, si sta effettivamente vendersi l'idea che sia possibile raggiungere. Simile alla vendita nel commercio, se non vi è alcuna logica emozione e solo, ti manca la metà del puzzle e sono destinati a fallire, non importa quanto ci provi.

Creare la connessione emotiva

1. Perché vuoi per raggiungere i vostri obiettivi di business?

Questa è probabilmente la parte più importante. Il segreto di come raggiungere i vostri obiettivi è quello di sapere perché li vogliono in primo luogo. Che cosa sta andando essere la forza trainante che vi farà: -

  • Alzarsi la mattina e il potere su tutto il giorno?
  • Mantenere motivati, quando le circostanze esterne agiscono contro di te?
  • Prova di nuovo ogni volta che non si riesce?
  • Mantenere la vostra fede, anche quando la gente ti dico che non si può fare?
  • rimanere positivo e mirato anche tra negatività e il caos?
  • p ...

      Quale prezzo si paghi (personalmente, professionalmente, finanziariamente, fisicamente ed emotivamente), se non raggiungere gli obiettivi aziendali?
    • Quali vantaggi avrà raggiungere i vostri obiettivi e dare il vostro business?
    • Quali benefici si danno gli altri? - la vostra famiglia, amici, clienti, collaboratori, colleghi e comunità Per quelli di voi che come aiutare le persone, questo potrebbe essere un motivatore ancora più forte che solo conoscendo i vantaggi per te
    • Come si farà sentire, una volta a raggiungere i vostri obiettivi?
    2. Chi non è necessario essere al fine di raggiungere i tuoi obiettivi?

    Il successo porta con sé alcune caratteristiche, per cui a volte si può imparare nuove abilità. Questo fa parte della nostra crescita come essere umano. Quando si impegnano a lavorare di più su se stessi che sul gol, succede una cosa strana. Improvvisamente di iniziare a prendere le misure necessarie, ad attirare le risorse necessarie, e tutti i tuoi procrastinazione, delle abitudini di auto-sabotaggio e scuse cominciano a scomparire.

    elenco tutte le caratteristiche pensate di aver bisogno di imparare, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Ecco alcuni suggerimenti ...

  • Business mentalità, spinto, persistente, organizzato, efficiente, coerente, soluzione concentrata, piena di risorse o di tempo gestito.
  • comunicativa, la comprensione, adattabile, flessibile, paziente, coraggioso, resistente e forte.
  • affidabile, responsabile, affidabile, disciplinato, pro-attive o aperti alle critiche costruttive.
  • tutti i giorni, con sentimento . Volete che affondare nella tua mente ed essere così a loro connessi che essi diventino parte di te.

    Per mantenere la vostra attività eccitanti, redditizio e in crescita, è importante per la connessione al obiettivi non solo sul piano logico, ma anche sul piano emotivo. Una volta che sai chiaramente perché volete che i vostri obiettivi di business e che tipo di persona è necessario per diventare, al fine di raggiungere tali obiettivi, si è sulla buona strada per aumentare le vostre probabilità di successo.

    Tutto il meglio per il vostro successo commerciale!

    Nicole Murray

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