Ciò che era vero quando scritto in Sofocle venerato 5 ° secolo aC testo Fedra, è sempre più vero nel 21 ° secolo. Altro che il fulmine ha colpito pochi che vincere un premio della lotteria, la fortuna, e il successo nella vita non è dato facilmente, e non certo per i deboli di cuore. La possibilità di riuscire in ogni impresa è a disposizione di tutti la fortuna di vivere in società libere, ma in realtà questo dono benedetto è preso da pochi.
Viviamo in un'epoca di comfort senza precedenti, di prosperità, di piacere e di libertà. Le persone lavorano meno dei nostri antenati e molto meno onerose, pericolose, occupazioni di vita accorciamento. Si mangia bene, vivere più a lungo, e godere di spettacoli senza fine. L'americano medio oggi gode di vivere uno stile di vita molto più confortevole fisico che l'uomo più ricco del mondo un secolo fa, John D. Rockefeller. Abbiamo soluzioni di viaggio illimitato, conveniente, alimenti a prezzi accessibili, centrale termica e di condizionamento d'aria, medicine e assistenza sanitaria che è stato solo un sogno per le generazioni precedenti.
E ancora, tanti sembrano così cupo. I media trombe costantemente i mali (percepita) della società contemporanea. Opportunity è in corso hanno diminuito dello Stato. I tempi sono duri. Posti di lavoro sono scarse. Pensionamento non è raggiungibile in base alla fornitori di malinconia. Balderdash! Non c'è mai stato un momento migliore per essere vivi, di perseguire i sogni e le opportunità illimitate e migliorare la propria fortuna.
Product Development, società di Marketing Consulting è la benedizione di essere esposto a persone che cercano e raggiungere il sogno americano. Ogni giorno siamo avvicinati da individui che scelgono di tracciare il proprio percorso e fare la propria fortuna, finanziariamente, personalmente e professionalmente, a forza di loro proprio sforzo e il sudore della loro fronte. Essi hanno idee, di unità, gli obiettivi e il coraggio per evitare di essere concentrati con i deboli di cuore.
nostra area di competenza speciale è nel regno prodotto di consumo. Dai cosmetici, ai prodotti per animali, alla moda, allo Sporting Goods, ai giocattoli, e oltre a molte altre categorie di consumatori di prodotti, abbiamo la fortuna di incontrare persone che ancora sono spinti ad avere successo nei loro termini di avvio di attività imprenditoriali, lancio di prodotti e essere autosufficienti. Essi non sono deboli di cuore, al contrario, sono pionieri. Si scontrano con numerosi ostacoli. Se la fortuna sono stati realizzati facilmente tutti avrebbe avuto successo. Avrebbero superare qualsiasi ostacolo che si frapponeva tra loro e il successo. Sappiamo, tuttavia, che questo non è il modo del mondo. La maggior parte delle persone non realizzano grande fortuna e una buona semplicemente perché la maggior parte non provare.
Buona fortunasignifica cose diverse per ognuno di noi. Per alcuni, è fare soldi per mantenere punteggio. Per altri, è vivere una vita che è produttivo e massimizza la libertà personale. Altri ancora sono spinti a produrre beni o servizi che migliorare la sorte delle loro società. Le ragioni che cerchiamo il successo, e le definizioni di tale successo assumere infinite forme e sono molto personali.
Non importa la nostra personale definizione di fortuna, è vero, come ha elegantemente e semplicemente di Sofocle, "La fortuna non è dalla parte dei deboli di cuore". Per evitare di condurre una noiosa, la vita subente dovremo affrontare e combattere con dei rischi. I deboli di cuore cercare modi per evitare sfide. Questo può andare bene per loro. Ma, non porterà ad una vita di emozioni e buona fortuna. Devi partecipare al concorso per avere la possibilità di vincere. La vita è troppo breve per farlo passare senza competere.