In tutto il mondo stanno cercando di collaborare con altre persone con la stessa passione di se stessi, per costruire grandi aziende. Per avere tutte le risorse a bordo a destra, a prendere la portata al livello successivo, per compiere grandi cose, per completare il puzzle è necessario un luogo dove trovare i pezzi mancanti. Build-a-azienda aiuta completare il puzzle, collegando le persone giuste.
Co-fondatore Jeppe Hansen non vuole sentir parlare di tempi di recessione e duro. Lui e il suo partner hanno creato la piattaforma per gli imprenditori per avviare un business e ridurre al minimo i rischi. All'interno di diciotto mesi le parti si avvicinò con più di venti idee che volevano sfruttare. Hanno lavorato duro e lungo alcune delle idee e realizzato alcuni di loro in una certa misura. Altre idee sono stati dati abbastanza rapidamente.
- Tutti loro avevano due similitudini: erano idee con upsides massiccio ed erano idee che tutti i partner mancati, come i pezzi del puzzle
.Alcune delle idee mancato ad esempio uno sviluppatore appassionato, un responsabile vendite, un investitore o una persona con una profonda conoscenza del settore e lo stesso senso di urgenza come i fondatori di Build-a-Società. Erano manca un modo per connettersi con la gente giusta, sapendo che sono migliaia in tutto il mondo con esattamente la stessa barriera che impedisce loro di creare una grande azienda. Sono stati bloccati in un piccolo ufficio chiedendo come molte persone che la pensano là fuori erano seduti con le stesse limitazioni, come il due di loro parlavano nuove opportunità. Così si avvicinò con Build-a-Società.
GEM (Global Entrepreneurship Monitor L') paesi in tutto 1,8% di tutte le persone di età compresa tra 18 e 64 sono state coinvolte nella fase di avviamento dell'attività imprenditoriale. Che è quasi 32 milioni di persone, mentre il dato a livello globale, comprese le persone che pensano essere coinvolti nel campo dell'imprenditorialità, supera i 500 milioni di persone.
Si conosce il partner giusto è là fuori tra le migliaia di membri, è solo bisogno di qualche aiuto per trovare l'altro. Si tratta di un cambiamento di paradigma nel modo in cui le società sono in fase di costruzione che utilizza la potenza delle reti sociali, la globalizzazione e l'innovazione. Questo è uno strumento per creare potenzialmente milioni di posti di lavoro.I fondatori si aspettano la loro piattaforma di crescere a oltre 50.000 utenti nel 2011 e credo che arriverà 200,000 iscritti in un prossimo futuro.
- Noi non siamo il nuovo Facebook, ma quando le persone capire che è molto più facile costruire una società con le persone giuste in un mondo senza frontiere e globalizzato, e migliaia di posti di lavoro e futuro prospero vengono creati da questo, tutto può succedere .