Hume Regola "5-10" del successo aziendale





        

Alcune imprese hanno solo una mezza chance, alcuni hanno bisogno di No More

da Michael D. Hume, M.S.

San Valentino si avvicina, e mi ricorda il momento in cui mi sono imbattuto in un negozio di cioccolato. Le vacanze sono state molto occupato in quel settore, e tutti di nuovo presso l'impianto era stanco e irritabile dai primi di novembre fino al giorno dopo la festa della mamma, ma San Valentino è stata probabilmente la più grande singola vacanza nella stagione lunga. Perché? Perché tutti amano il cioccolato! E 'un regalo sicuro-fuoco, per dare grande, grande a ricevere.

si vende.

E 'stata una impresa facile, in cui ad essere un venditore o di operatore di altri con cui ho avuto esperienza. Come un commesso giovane e direttore commerciale, ho sviluppato una forte reputazione (e una forte competenza set) lo sviluppo di sistemi di vendita per i teatri la cena. Vendere un gran numero di biglietti per il teatro è la cena vera sfida di un venditore professionista. Hai una impresa che è una combinazione di due delle imprese più marginali si può pensare - ristorante in combinazione con il teatro dal vivo. Avete mai sentito parlare di una società di cioccolato uscire di business? Non ho. Ma ho visto un sacco di ristoranti, teatri, teatri e cena vanno e vengono. Inoltre, è possibile acquistare una bella scatola di cioccolatini per una frazione di quello che un biglietto di teatro cena vi costerà.

La mia esperienza in questi due-imprese molto diverse, sia nelle vendite e nella gestione, mi ha insegnato alcuni insegnamenti preziosi che ho poi sviluppato in una filosofia di imprenditorialità. Io la chiamo "di Hume 5-10 Rule of Business Success", e più o meno così. Alcune imprese hanno solo una mezza possibilità di sopravvivenza (in realtà, è ottimista: oltre l'80% delle piccole imprese falliscono nei loro primi cinque anni). In un business molto-marginali, l'imprenditore deve fare tutte le mosse giuste. Ha per ottenere il 100% della sua decisioni giuste al fine di avere un 50% di possibilità di sopravvivere nel mondo degli affari. Direi che l'attività teatrale cena è un perfetto esempio di una tale a-100-get-50 enterprise.

Al contrario, alcune imprese sono molto più indulgenti. Si vendono. Il business del cioccolato è solo una simile impresa: se si ottiene circa la metà della vostra decisioni giuste come imprenditore in questo tipo di attività, si ha una probabilità circa il 100% di successo

.

Naturalmente, l'ispirazione è una musa volubile, ed è vero che un imprenditore forte che crede nella sua attività di solito può farlo funzionare. Ma se avete una scelta, entrare in un business 50-100, non una preoccupazione 100-50!

Dopo tutto, il commercio è abbastanza difficile. Se sei indifferente all'offerta, perché fare le cose più difficili a te stesso di quello che hanno di essere?

Quindi pensate al vostro business. Forse il vostro business è solo un lavoro, che lavorava per una ditta che non avete. Ciò non significa che non puoi essere un imprenditore a cuore, e si dovrebbe pensare a come il vostro business è solido. Può resistere ad una pasticca o due da parte vostra? O è come commutare la Procrastinator's (ha solo il tempo di lavorare, se tutti e venti i semafori sono verdi ... che non è mai successo)?

Se siete in un business difficile, buona fortuna. Ne avrai bisogno. E in questi giorni, distrutto con sfide economiche globali, tutte le imprese sono più dure di quanto dovrebbero essere. Ma trarre conforto in questo: si sta imparando grandi lezioni, e si sta creando forti competenze. Se è possibile vendere o operare in un business difficile, ti ha colpito una corsa a casa quando si trova un'offerta che necessita solo di una mezza possibilità.