Un equivoco comune che sento da volpi casa sui motori di ricerca è che si aspettano il loro nuovo sito web per essere in prima o seconda pagina di Google entro pochi giorni.
non sarebbe bello se fosse così facile come questo? Purtroppo, però, non lo è. Pensateci per un minuto. Quando si cerca qualcosa online il numero di risultati salire? 500.000 o un milione? Forse, se siete alla ricerca di qualcosa di molto specifico si otterrà una mera 250.000!
Mentre ogni proprietario del sito web là fuori vuole essere in primo piano, Google può visualizzare solo 10 annunci per pagina. Perché pensi che il tuo sito web nuovo di zecca "merita", uno dei soli 20 ambiti posti nelle prime due pagine di risultati?
Google ha una quota di circa l'80% del mercato dei motori di ricerca perché i risultati che produce valore maggior parte delle persone e di fiducia. Se non l'abbiamo tanta fiducia, tutti passerebbero a Yahoo, Bing o uno degli altri motori di ricerca fuori là. Da una prospettiva di business, Google solo fare soldi se i risultati che fornisce sono rilevanti in modo da poter essere sicuro che molti di presa in considerazione è quello che appare sulle prime pagine di una ricerca.
Google, come tutti gli altri motori di ricerca, utilizza un algoritmo molto complicato per determinare l'ordine dei risultati che fornisce da una ricerca. Solo Google conosce la formula, ma sappiamo che include i seguenti fattori: Quante persone stanno visitando il sito, quanti anni è (la maggior parte nuovi siti non sono classificate per 3 a 6 mesi), come molti altri siti rilevanti sono il collegamento ad esso , la graduatoria dei siti che puntano ad esso (si perde "punti" se non ci sono siti ad alto traffico che collegano al vostro sito), se il contenuto è rilevante per la frase da ricercare, come spesso il contenuto è aggiornato, per quanto tempo permanenza dei visitatori sul sito (se si visita per alcuni secondi, si perde ranking) e molti altri fattori.
ho costruito il mio primo sito nel 1999 e ho imparato a come rendere i miei siti rango meglio da allora. Proprio come un esempio, oggi se digito "stager trovare una casa" in Google, la directory di gestione temporanea Diva Home Stagers arriva fino al numero 4 su 133.000 risultati. Tutte le volpi a casa il vantaggio Directory da un grande risultato.
Con ogni probabilità, se fai la stessa ricerca, si otterrà un risultato diverso. Questo perché non sei la ricerca dalla stessa posizione fisica sono. (Google sa dove sei con il tuo indirizzo IP e cambia i risultati di conseguenza!) Si potrebbe anche ottenere un risultato diverso in un giorno diverso. Vedete, una società può essere sulla prima pagina di oggi e di diminuire sensibilmente durante la notte. Spesso questo è dovuto al fatto che hanno impiegato una tecnica Black Hat, o non hanno mantenuto gli sforzi necessari per mantenere il loro posizionamento più elevato di Google.
Così se si sviluppa il proprio sito web, è probabile che Google non si rank a tutti per 3 a 6 mesi. Ma, quando si uniscono il Staging Diva Directory of Home Stager, sarai classificato nel giro di pochi giorni. Questo perché Google visiti la Directory ogni settimana, l'indicizzazione del contenuto fresco. Ciò significa che ottenete trovato 3 a 6 mesi prima e se avete il vostro sito ed è collegato dal Direttorio, si troverà presto e posizionato più in alto.
Per ulteriori informazioni su come il vostro sito web può essere fare più soldi, programmare un sito web Checkup con Debra Gould, fondatore della Diva Staging Program Home Staging Business Training, con più di 4000 studenti di tutto il mondo.