Come puoi fare soldi con un blog in Time





        

Lo scopo di questo articolo è quello di mostrare come fare soldi con un blog. In questo momento ho due che sto lavorando e sono in procinto di fare un terzo per mia moglie. La prima ha a che fare con Self Defense Learing. Il secondo è tutto di Hot Sauce Ricette e ciò che si può fare con il vostro salsa piccante. Ognuno ha anche i link cuocere a un sito web dove vendere i prodotti anche. Qui ci sono alcuni dei passi fondamentali per la creazione di un blog in modo che è possibile fare soldi con essa.

1. Scegli un nome di dominio.

Quando si sceglie il nome di dominio rendere totalmente certe è la tua parola chiave in esso. Un esempio è il mio Hot Sauce sito di ricette che è www.best-hot-sauce.com. Se non è possibile ottenere l'URL che si desidera è possibile aggiungere il vostro initals alla fine di essa e la maggior parte dei motori di ricerca lo ignorando. Severexamples sarebbe www.hot-salsa-jg.com o www.hotsaucejg. Mi piace usare il trattino nell'URL tra le parole perché è meglio per i SEO. Si può facilmente ottenere un nome a dominio con GoDaddy.

2. Imposta il tuo hosting

Sempre a Godaddy o Hostgator si può facilmente impostare il vostro hosting. Se rimani con Godaddy dove hai acquistato il tuo URL è possibile collegare l'hosting ad esso. Il loro servizio clienti è grande e si può camminare con esso anche. Sarà quindi necessario impostare il database nel vostro account di hosting. Si dovrà aspettare per il database da creare. Di solito entro 24 ore.

3. Installare WordPress

Anche in questo caso entro

Godaddy e Hostgator semplicemente hanno un applacation per installare WordPress. Si dovrebbe installare nella directory di root. Una volta avviato questo potrebbe richiedere un certo tempo anche. Quindi si dovrà attendere ancora.

4. Configurare WordPress

Ora inizia il divertimento, è possibile configurare wordpress, i dati di accesso sarà www.yourdomainname.com / wp-admin. Wordpress ha un numero illimitato di temi e plugin. È possibile ricercare tra i temi fino a trovare uno che si adatta alle tue esigenze. Successivamente sarà bisogno di qualche plugin. Io uso una sola iniezione chiamato annuncio, con questo posso mettere gli annunci sul mio sito all'interno di alcune delle migliori posizioni. È inoltre necessario fare una mappa del sito in modo Google si possono trovare. Basta cercare i plugin fino a trovare un plugin che genera un sitemape per voi.

5. Prendi indicizzate

Ci sono diversi modi per fare questo, uno è quello di fare una mappa del sito. Io uso anche Twitter. Quando faccio un post che ho anche messo in twitter che aiuta a farti indicizzare più veloce. bookmarking Socal è il modo alother. È possibile utilizzare digg o di altri siti pouplar socal bookmarking per ottenere indicizzati.

6. Be paitent

Una volta che il blog è in funzione ci vorrà del tempo per ottenere il traffico ad esso. La cosa da fare è di inviare regolarmente ad esso. Le pagine più si ha la meglio. Ogni volta che si desidera mettere post di rango per il titolo. Quando inizierete a ricevere il traffico al tuo sito la gente lascerà i commenti per la revisione. cose Rember dont accadere durante la notte, in modo da essere paitent e non mollare mai.