Quando si lavora attraverso il processo di acquisto di un business, l'operazione passerà attraverso varie fasi. La prima fase attivo è ovviamente quando l'acquirente e il venditore si riuniscono per la loro prima riunione. Tuttavia, prima che ciò accada ci sono molte altre cose che devono accadere prima di quel primo incontro, che, se va bene, porterà ad una serie di incontri di follow-up.
Per l'acquirente, il primo passo deve essere l'apprendimento e la comprensione del processo di acquisto. Ciò significa entrare a far conoscere il più possibile con il linguaggio di acquisto e di vendita di un business così come il gergo che fa parte del settore del business si sta cercando di acquisire è dentro
passo successivo è quello di capire quanto del vostro capitale personale si è disposti a investire in una joint venture. Un sacco di acquirenti hanno visto il valore in declino loro case. conseguenza, il patrimonio netto non è disponibile per tirare dalla casa e utilizzare come acconto. Altre opzioni sono disponibili come l'utilizzo di 401 (k) soldi di pensione, ma questo non è un processo rapido e richiede l'acquirente la ricerca e la comprensione di come funziona questo processo.
Un componente chiave è l'acquirente comprensione e sostenendo le loro attività e l'esperienza di gestione. Il modo migliore e più semplice per farlo è con un resume limitata. Non richiede una ripartizione dettagliata delle tue esperienze lavorative ma richiede che dimostri la gestione e la forza del settore in particolare se l'acquirente vuole che il venditore di portare una nota o che intendono applicare a un finanziatore terzo per un prestito.
Alcune aziende hanno entrambi i requisiti di licenza professionale o industriale. Ad esempio, avvocati, commercialisti, chiropratici, fisioterapisti e altri richiedono una licenza specializzate, mentre elettricisti, idraulici, camionisti e altri richiedono una licenza industriale. Se è necessaria una licenza, per esempio, per eseguire una scuola materna, fare qualche ricerca per capire i requisiti di licenza, il costo e la durata del tempo necessario per acquisire e se è possibile eseguire l'attività mentre si ottiene la licenza.
acquisto e possesso di un business cambia stile di vita di una persona. Il tempo passato con gli amici può essere messa in attesa, mentre l'azienda riceve l'attenzione. Siate pronti a capire i cambiamenti dello stile di vita che influenzano tutti gli imprenditori.
Il passo successivo è quello di definire un'area geografica che l'acquirente vuole trovare un business. La maggior parte delle persone non amano viaggiare più di 30 minuti di un modo di lavoro o un lavoro. trasferirsi a comprare un business in una nuova posizione è uno ha bisogno opzione ma attenzione a non essere preso per cercare di assumere troppo.
Con quanto sopra funzionato, ora è il momento di trovare un business di vostro interesse. Ci sono diverse decisioni importanti da prendere. Per esempio, al dettaglio, all'ingrosso / produzione, home office. successiva è la categoria business con il cibo, automotive, servizi residenziali o commerciali o di servizi per l'infanzia's Next è il ruolo del proprietario -. coinvolti in un giorno all'altro, disposti ad assumere e formare i manager o preferisce correre assenteisti
.Non c'è carenza di domande e di raccogliere informazioni quando si acquista un business Quello che è importante anche se è di mettere il processo nel giusto ordine altrimenti si bruciano fuori e rinunciare al tuo sogno di possedere e gestire il vostro business;. e alla fine a lavorare per qualcuno che ha fatto.