Se avete letto molto sul tema del marketing ol regolari ', sai già sai che hai bisogno di un marchio, una "proposta unica di vendita", un'offerta irresistibile, la tua nicchia e gli obiettivi, bla bla. Nei casi in cui le cose si fanno più sfumata è l'alone di quella parola "cosciente". Che cosa significa "coscienza di marketing" media
ti dirò che cosa significa per Pink Elephant clienti Communications. Significa essere generosi. Un business cosciente è tale perché la sua principale ragione di esistere è quello di aiutare le persone. Consapevoli di marketing è la stessa. E 'utile, ma sta dando. Al suo meglio, non è in commercio a tutti: è il contenuto. Permettetemi di fare alcuni esempi.
Lori Klassen è un artista raffinato, che offre anche a domicilio consultazioni colore della vernice. Lei avrebbe potuto fare facilmente standard brochure pieghevole a tre che erano tutti su di lei i servizi ma, invece, ha fatto segnalibri progettati utilizzando le sue opere belle per dare fuori. Un opuscolo è un "chiedere" ("si prega di acquistare / leggere su di me"), ma segnalibro di Lori è un dono.
e Amy Kim Sedgwick della tenda rossa Sisters (www.redtentsisters.com) e Ecosex.ca fornire la salute riproduttiva e la sessualità dei prodotti e dei servizi sanitari. Quello che fanno è unico e si potrebbe fare ogni comunicazione tutte le loro offerte, "ecco perché si dovrebbe comprare questo" - ma ciò che Kim e Amy fare è fornire informazioni, l'emancipazione delle donne (e uomini) per prendere le proprie decisioni di acquisto migliori. L'anno scorso, hanno avuto davvero appassionato di ftalati nei giocattoli del sesso. Volevano ottenere la parola che in Canada l'industria del giocattolo del sesso è non regolamentata e non perché i prodotti sono venduti come "novità", i produttori possono inserire le sostanze chimiche qualsiasi ol 'in là - compresi quelli legati a questioni riproduttive e persino il cancro. Hanno scritto articoli di newsletter e inserire le informazioni sul loro sito web - generoso e utile! - Ma hanno anche ottenuto il sostegno di MP Carolyn Bennett per cambiare le leggi per proteggere la salute dei canadesi. Questo è il genere di cose che, come un cliente, mi fa sentire amato e crea fiducia.
Dr. Tanya Smith è un medico di medicina cinese ed esperto di fertilità dei cicli di vita molto Zen-sensazione di benessere (www.lifecycleswellness.com). Tanya porta che calmante, rilassante sensazione di essere in una delle loro sale per i trattamenti a destra verso l'area di attesa (splendidamente decorate, illuminate con cura, tè caldo attesa per voi lo spazio kinda) fino alla tua casella di posta. La sua e-newsletter dimostrare tanta cura per i pazienti cicli di vita '. Quasi quasi mai menzione servizi della clinica, ma, invece, sono circa la condivisione delle competenze (il suo e gli altri operatori nella sua clinica). Essi includono deliziose ricette, consigli sulla salute rapido e davvero un buon consiglio di salute su argomenti specifici. Non usare lo spazio di vendita; la usano per dare forza ai loro pazienti di vivere una vita più sana. È quel che fa la loro missione e il marchio in modo chiaro - e così vero. - E perché le donne raccomandare Tanya alle loro madri, sorelle e fidanzate
marketingcosciente è su allineare i vostri sforzi promozionali con il vostro vero obiettivi per il vostro business. Si fa sentire meglio il pubblico per aver avuto una interazione con voi, non impoverito. In una frase, sostituisce la vendita di aiutare.
Per specifiche idee di marketing per le piccole imprese cosciente, scaricare la breve e-book, Sei modi dolci per attirare i clienti con gentilezza .