5 modi non ortodossi per fare crescere il tuo business





         5 ortodosso Come realizzare il tuo business a crescere

U hanno mai chiesto perché la maggior parte delle imprese oggi sono quello che sono, in termini di crescita o stagnazione? La risposta a questo è semplicemente perché quest'ultimo non sta facendo quello che il primo è. Le aziende sono comparabili con due figli che sono nati nello stesso periodo ma con fisico diverso. Mentre uno è ben nutrito, l'altro è malnutrito. La ragione più ovvia di ciò è che si è tenuto il nutrimento giusto nel giusto ambiente, mentre altri non lo è.

Pertanto, se si deve crescere il vostro business in questo mondo competitivo, poi qui ci sono alcuni dei modi poco ortodosso con cui è possibile farla crescere.

1. Parlare per il tuo consumatori

Generalmente, le persone sono felici e sollevati quando vedono le decisioni prese per loro conto. Pertanto, i consumatori sono alla ricerca di quella persona che sa esattamente ciò che vogliono senza dover proferire parola molto. Si può garantire questo osservando il trend a cui le persone stanno rispondendo a un prodotto presente (il vostro o di un concorrente). Se la risposta è grande, allora si può battere l'immaginazione dei consumatori da ulteriori potenziamento e differenziando questo prodotto. Uno scenario positivo che si possono citare a questo proposito è il caso del Campanaccio e del latte di picco in Nigeria. Quando Cowbell ha fatto uscire il suo prodotto per un prezzo unitario di circa $ 0,01, picco che ha venduto il proprio prodotto per $ 1 rideva a Cowbell dimenticando che la maggioranza della popolazione vive al di sotto 1 dollaro al giorno e, quindi, poteva permettersi Cowbell. Ulteriori analisi hanno rivelato che Cowbell venduto a una media di 3 milioni di consumatori del proprio prodotto in un giorno. Oggi, Peak anche avere un prodotto di quel prezzo.

2. uso dei social network e dei media locali

Si potrebbe pensare che questo sia un modo convenzionale, ma io vi dico che gli imprenditori non sono tanti che utilizzano questi canali in modo appropriato. Da rispondere alle domande, impegnandosi in chat relativi al tema, che offre seminari gratuiti e consulenze, esposizione del prodotto e il vostro eShop, unendo forum, inserire commenti d'attualità su questi spazi andare un senso lungo nella commerciabilità del prodotto.

3. Break il vostro business in compartimenti stagni unità più piccole

Gli studenti

di marketing dirà che uno dei diversi modi per vincere i tuoi sfidanti forte è differenziando il prodotto sia laterale, linea, e così via. Questa azione consentirà di voi, una copertura maggiore e più ampia per i consumatori, il controllo facile di unità di prodotto, il prodotto migliore e più qualitativo, la riduzione del prezzo di costo.

4. Partnership Build, fusioni, alleanze

Per evitare un caso in cui le aziende più grandi faranno i vostri prodotti oscuro sul mercato o addirittura di superare in astuzia gli altri concorrenti, è necessario che unire le forze con maggiore società nella stessa riga o connesse del prodotto. Questo serve anche come una forma di pubblicità per il vostro prodotto. Un esempio di questo è il caso di Google e Nokia, per combattere un'altra società del medesimo mercato.

5. Diventa ossessionato con i clienti

Nel marketing, vi è una analisi sul significato di fare una prospettiva un sostenitore del proprio prodotto. In questo modo si assicurano, ottenendo costantemente in contatto e pur mantenendo rapporto personale con i clienti.

Questi sono 5 modi non ortodossi per fare crescere il tuo business. Tuttavia, gli elenchi sono solo per servire come guida per come ci sono tanti altri che potete usare.